Guai in vista per Paul Scholes: cosa ha fatto l’ex Manchester United

Brutta gatta da pelare per Paul Scholes che dopo un anno dalla separazione deve fare i conti con un altro episodio: cosa è accaduto. 

Scholes Manchester
Paul Schloes e i guai in vista per l’ex Manchester United (LaPresse)

L’ex calciatore del Manchester United è al centro nuovamente della cronaca per un episodio che non ha a che vedere con il calcio. L’uomo è stato immortalato da alcuni presenti: la notizia è riportata dal The Sun, con tanto di foto annesse.

Paul Scholes è una vecchia conoscenza del calcio in Premier League che ha fatto grandi cose con la maglia dei Red Devils. Il sito di gossip britannico ha fornito dettagli sulla vicenda e anche materiale fotografico a corredo.

Leggi anche – Solskjaer a un passo dall’esonero: il segnale che potrebbe “sbloccare” Conte

Paul Schloes e l’episodio dell’ex Manchester United, cosa è accaduto

Scholes United
Scholes e l’ultimo episodio per l’ex United (LaPresse)

La leggenda dello United sarebbe stata immortalata in un locale mentre una ragazza ballava davanti ai suoi occhi. L’episodio sarebbe accaduto all’interno del Dirty Martini di Manchester. L’ex giocatore avrebbe afferrato la giovane mentre faceva lapdance. “Era seduto e lei ha iniziato a ballare davanti a lui. Non ha potuto trattenersi e ha fatto scorrere le mani dappertutto mentre lei girava. La ragazza non era una lapdancer professionista, beveva lì e si divertiva“, ha dichiarato qualche persone presente ai cronisti.

Il 46enne è reduce da un periodo non proprio positivo visto che nel 2020 si è separato dalla moglie Claire. L’episodio sarebbe accaduto il 16 ottobre 2021. Nel frattempo Scholes non sarebbe nuovo a video o situazioni paradossali. La scorsa settimana sarebbe stato deriso per un video in cui masticava il dito del piede di sua figlia Alicia. L’agente di Scholes è stato contattato nel frattempo dal The Sun per un commento: al momento nessuna parola ufficiale.