Ilary Blasi, lady Totti torna con un programma tv: c’è la conferma di Maurizio Costanzo

Ilary Blasi, la conduttrice è pronta nel tornare alla conduzione di un programma Mediaset. L’indiscrezione giunge da Maurizio Costanzo

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi, showgirl e conduttrice italiana (Instagram)

Ilary Blasi, negli ultimi anni, è stata la conduttrice dell’Isola dei Famosi e molti telespettatori si stanno chiedendo se anche per la prossima edizione sarà lei a presentare il reality. Al momento, però, l’eventuale nuova edizione non è stata ufficializzata e di conseguenza non vi è certezza del ritorno in tv della conduttrice classe ’81.

Tuttavia una curiosa indiscrezione giunge da Maurizio Costanzo. Il giornalista e conduttore Mediaset, nel dettaglio, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e tra i tanti temi analizzati ha avuto modo proprio di parlare della Blasi.

Leggi anche->Francesco Totti, fuori di…zucca: il costume per Halloween sorprende tutti | FOTO

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi? Le parole di Maurizio Costanzo

Costanzo
Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore italiano (Getty Images)

Queste, nello specifico, le parole di Maurizio Costanzo su Ilary Blasi: “Dubito che Canale 5 le tolga L’Isola dei Famosi, che sotto la sua conduzione mi pare sia andata molto bene. Probabilmente glielo riaffilerà anche quest’anno”.

Il conduttore ha poi proseguito nel dare alla Blasi anche un consiglio sull’eventuale edizione del reality: “Fossi in Ilary punterei a mettere in piedi un cast di soli veri famosi, lasciando perdere gente poco popolare o sconosciuta ai più”.

Infine è arrivato anche un elogio nei confronti della moglie di Francesco Totti: “E’ una professionista che sa il fatto suo, conosce di sé pregi e difetti”.

Dunque, per Maurizio Costanzo non ci sono dubbi su chi sarà eventualmente la prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi e per questo i molti fan della Blasi possono tirare un bel sospiro di sollievo.