Juventus-Zenit, Allegri a sorpresa: “Dopo il ko col Verona…”

Juventus-Zenit, domani alle 21 andrà in scena il match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions. Allegri, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa: leggi le sue dichiarazioni

Juventus-Zenit
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

La Juventus, dopo la sconfitta contro il Verona, si rituffa nella Champions League dove in questa stagione sono arrivate solo vittorie. I bianconeri domani sfideranno, all’Allianz Stadium, lo Zenit San Pietroburgo con l’obiettivo di centrare quanto prima la qualificazione agli ottavi di finale.

Pochi istanti fa, Allegri si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match di domani. Il tecnico toscano è inevitabilmente tornato sul ko subito al Bentegodi contro il Verona e le sue dichiarazioni non state affatto scontate.

Leggi anche->Juventus: le ultime sugli infortuni di Chiesa e De Ligt: cosa sta succedendo alla Continassa

Juventus-Zenit, Allegri in conferenza stampa: le sue parole

Cassano Allegri Juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

Il tecnico dei bianconeri, in conferenza stampa, ha esordito parlando della condizioni dei suoi calciatori: “De Ligt e Chiesa stanno bene. Kean, De Sciglio e Ramsey gli unici indisponibili. Gli altri sono a disposizione e domattina deciderò la formazione con cui inziare il match”.

Allegri ha poi risposto ad una domanda relativa alla sconfitta subita contro il Verona: “Se ho alzato la voce? Ho una squadra molto intelligente che sa che in momenti così non bisogna alzare la voce. Siamo in un momento no della stagione nessuno si aspettava due sconfitte cosi. Dobbiamo reagire facendo una bella partita, vincere i contrasti i duelli aerei e portare la gara dalla nostra parte. Sabato il Verona ha fatto 25 falli e noi 8”.