Milan, Ibrahimovic attacca Mbappé: il motivo è insolito

Zlatan Ibrahimovic continua a stupire in campo e anche fuori con gol importanti: l’attaccante del Milan stuzzica un grande calciatore del panorama europeo come Mbappé. 

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic critica Mbappé (LaPresse)

Il centravanti del Milan ha da poco compiuto i 40 anni ed è sempre più attivo che mai a segnare e far gioire il pubblico di fede rossonera. Adesso è tempo però di lanciare un messaggio ben preciso a un giocatore molto conosciuto. La critica nei confronti di Kylian Mbappé è forte e mirata.

L’attaccante del PSG è certamente un giocatore che sta mostrando grandi doti tecniche in campo con il club del presidente Nasser Al-Khelaifi. Il motivo insolito della discussione arriva durante un’intervista rilasciata da Ibra al programma “Téléfoot”.

Leggi anche – Messi pensa al ritiro? L’annuncio spiazza: “Questo sarà il mio nuovo ruolo”

Zlatan Ibrahimovic tra aneddoti e qualche curiosità

Mbappé
Mbappé criticato da Ibrahimovic (LaPresse)

Ibrahimovic ha tracciato un bilancio della sua carriera e posto le basi per un futuro che vuole essere ancora nel rettangolo di gioco. L’attaccante ripercorre il cammino anche con il PSG che è durato dal 2012 al 2016. “Quindi ti manco in Francia o no?” Di cosa hai parlato da quando me ne sono andato? Niente… deve essere noioso lavorare in Francia adesso”, ha commentato Ibra parlando scherzosamente con il giornalista. Sono ben 156 i gol realizzati da Ibrahimovic con il PSG, ma non manca l’occasione per criticare un giovane già molto importante come Mbappé.

L’attaccante del Milan stuzzica Mbappé e lo invita a fare sempre meglio. “Amo Mbappé ma quello che fa non basta ancora. È troppo a suo agio, nella sua zona, deve camminare sul fuoco e starà ancora meglio. Immagina quanto può diventare forte se si fa male. Deve sentire il sapore del sangue. Devi essere circondato da chi ti dirà che non sei abbastanza bravo e che puoi migliorare, non da chi ti dice che sei il migliore“, ha concluso il giocatore del Milan intervistato da “Téléfoot”.