Zoe Cristofoli e il post su Instagram che fa infuriare i tifosi, lady Theo Hernandez nel mirino

Un post su Instagram di Zoe Cristofoli, fidanzata di Theo Hernandez, sta facendo infuriare i tifosi del Milan, cosa sta succedendo.

Zoe Cristofoli modella
Zoe Cristofoli, modella e fidanzata di Theo Hernandez ha fatto arrabbiare i tifosi (Getty Images)

Una foto per festeggiare Halloween e i social non perdonano. Zoe Cristofoli, modella e fidanzata di Theo Hernandez, non poteva aspettarsi cosa sarebbe successo quando ha cliccato ok al nuovo post sul suo profilo Instagram.

L’immagine la ritrae travestita per Halloween, e fin qui nulla di male, il problema è la tempistica. La ragazza ha infatti messo la sua foto il giorno in cui è arrivato il cartellino rosso di Theo Hernandez, ricevuto dal francese durante il match contro la Roma.

LEGGI ANCHE –> Milan, buone notizie per Kessié e Theo Hernandez: cosa filtra da Milanello

La foto di Zooe Cristofoli e gli insulti a Theo Hernandez su Instagram

post zoe theo
Il post sul profilo Instagram di Zoe Cristofoli che ha fatto arrabbiare i tifosi del Milan

Il cartellino è di quelli pesanti perché il francese sarà costretto a saltare il derby della prossima giornata contro l’Inter. Un grosso problema per Stefano Pioli che perde così uno dei migliori giocatori della sua rosa e forse il migliore inteprete in Europa nel ruolo.

Così i tifosi, amareggiati per l’espulsione, si sono riversati sul profilo Instagram di Zoe Cristofoli e hanno riservato tanti insulti, anche pesanti, al giocatore. I social si confermano così valvola di sfogo incontrollata per i fan delle squadre di calcio.

Zoe non ha risposto, meglio ignorare certi commenti inutili e pensare invece alla propria vita. Anche perchè ci sarebbe in arrivo una bellissiam notizia, la coppia starebbe infatti aspettando un bambino. Il primogenito di Theo sarebbe in arrivo, la gioia più grande arrivata dopo essere guarito dal Covid negli scorsi giorni. Il rosso di Roma è una macchia che il giocatore saprà comunque far dimenticare la prossima volta che potrà scendere in campo.