Cagliari, Keita Balde ricoverato in ospedale: il motivo

Il centravanti senegalese del Cagliari, Keita Balde Diao, in giornata è stato ricoverato presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità del capoluogo sardo. Ecco come sta l’ex calciatore di Lazio e Inter

Keita ricoverato in ospedale
Keita Balde Diao, attaccante classe ’95 del Cagliari (Foto LaPresse)

Brutte notizie in casa Cagliari. L’attaccante senegalese, Keita Balde Diao, è stato ricoverato in ospedale dopo che il suo problema alla tonsille si è aggravato. Nel dettaglio, l’ex calciatore di Lazio e Inter, soffre di un ascesso retro tonsillare e tale malattia necessita di specifiche cure sanitarie.

Il classe ’95 aveva accusato il problema alla vigilia del match di ieri contro il Bologna e all’ultimo minuto Mazzarri ha dovuto fare a meno del calciatore. Le sue condizioni, però, sono mutate nelle ultime ore e per questo è stato necessario il trasferimento in ospedale.

Leggi anche->Keita Baldé Diao cuore d’oro: il gesto per la famiglia fa emozionare

Keita Balde ricoverato in ospedale, ci sarà contro l’Atalanta?

Keita Balde Diao, attaccante senegalese del Cagliari (Foto LaPresse)

Le condizioni dell’attaccante senegalese vengono costantemente monitorare dallo staff sanitario dei sardi e il Cagliari ha anche diramato un comunicato ufficiale in cui viene annunciato il ricovero.

Questo, nel dettaglio, la nota diramato dal club rossoblù: “ll calciatore si trova ricoverato presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità di Cagliari, diretta dal dottor Carlo Loris Pelagatti, per via di un ascesso retro tonsillare che richiede specifiche cure ospedaliere. Le sue condizioni vengono monitorate dallo staff medico del Club”.

Al momento è difficile ipotizzare un recupero del calciatore in vista del match di sabato contro la Dea. In ogni caso, nelle prossime ore, si avranno sicuramente altri aggiornamenti in relazione alle condizioni dell’attaccante classe ’95.