Juventus, i convocati di Allegri: tre le assenze contro lo Zenit

La Juventus di Massimiliano Allegri cerca la quarta vittoria nel girone eliminatorio di Champions League contro i russi dello Zenit San Pietroburgo.

Cassano Allegri Juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Getty Images)

Il doppio tonfo inaspettato in campionato contro Sassuolo e Verona, che ha complicato non poco la classifica della Juventus in campionato. Gli uomini di Allegri cercano urgentemente il riscatto in Champions League.

I bianconeri saranno di scena questa sera all’Allianz Stadium di Torino contro lo Zenit San Pietroburgo alla ricerca di tre punti che li metterebbe con un piede agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Tante le critiche per la sconfitta di Verona ad opera di uno strepitoso Simeone autore di una doppietta, che avevano anche alimentato voci di una separazione tra Allegri e la Juventus. Una vittoria contro i russi potrebbe rasserenare l’ambiente con i bianconeri che da lunedi sono in ritiro al JHotel.

Leggi anche: Juventus-Zenit, Allegri a sorpresa: “Dopo il ko col Verona…”

Juventus -Zenit, i convocati di Allegri

Ramsey
Ramsey con la maglia della Juve (Getty Images)

Mattia De Sciglio, Aaron Ramsey e Moise Kean non figurano nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri per il match casalingo di questa sera. I tre continuano ad avere a che fare con fastidiosi problemi fisici che non gli consentono di poter essere a disposizione.

I convocati di Massimiliano Allegri: Szczesny, Pinsoglio, Perin; Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani; Arthur, McKennie, Bernardeschi, Chiesa, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Morata, Dybala.

Questa la lista ufficiale dei convocati che affronteranno lo Zenit San Pietroburgo. Juventus fiduciosa di continuare il suo splendente cammino in Champions League per poi concentrarsi nuovamente sul campionato.

I bianconeri al momento figurano 16 punti dietro la coppia di testa rappresentata da Milan e Napoli, e a solo 8 punti dalle sabbie mobili della zona retrocessione.