Milan, Pioli punge la Roma: “Non mi interessa…”

Il Milan domani sfiderà il Porto nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Stefano Pioli, parlando della sfida in conferenza stampa, è tornato sulla vittoria di domenica contro la Roma

pioli
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Foto LaPresse)

Domani il Milan si giocherà il tutto per tutto contro il Porto per poter sperare ancora di accedere agli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri, ancora a 0 punti dopo tre partite, sono chiamati a vincere obbligatoriamente contro la squadra portoghese.

Pochi minuti fa, si è conclusa la conferenza stampa di presentazione al match da parte di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, oltre ad analizzare la sfida di domani contro il Porto, ha avuto modo di tornare sulla vittoria contro la Roma di domenica scorsa.

Leggi anche->Mourinho nel caos, regole Covid aggirate prima di Roma-Milan: cosa rischia

Milan, Pioli in conferenza pre-Porto: le dichiarazioni del tecnico

Pioli, tecnico del Milan (Foto LaPresse)

In conferenza stampa, come detto, Pioli ha avuto modo di rispondere ad una domanda relativa alle polemiche arbitrali scaturite dopo Roma-Milan. Il tecnico rossonero, nel dettaglio, ha affermato: “Non mi interessano certe questioni. Credo innanzitutto che abbiamo vinto a Roma perché abbiamo giocato meglio, come abbiamo perso ad Oporto perché fatto male. Credo a questo e penso a questo, non ad altre situazioni che non posso controllare”.

Sul match di domani contro il Porto: “Affrontiamo una squadra forte. Non so con che atteggiamento arriveranno a San Siro, ma sono una squadra aggressiva che sta bene in campo e che ha giocatori offensivi di qualità. Dovremo essere lucidi e bravi e precisi tecnicamente”.

Infine, l’allenatore del Milan ha chiuso: “Non pensiamo al derby di domenica, ma solo a domani”.