Mourinho nel caos, regole Covid aggirate prima di Roma-Milan: cosa rischia

Roma-Milan non finisce più, dopo il triplice fischio sono arrivate le polemiche arbitrali e adesso a finire della bufera è Josè Mourinho.

Roma Milan Mourinho
Josè Mourinho prima di Roma-Milan avrebbe violato le norme anti Covid (Lapresse)

Ha vinto il Milan che è rimasto primo in classifica, ma le polemiche dopo la gara contro la Roma sembrano non avere fine. Ieri si è consumato un altro capitolo del match con l’arbitro Maresca che è stato fermato dopo gli errori commessi all’Olimpico.

Tante le decisioni sbagliate secondi i vertici delle giacchette nere che così hanno deciso di stoppare il fischietto. Oggi però è spuntato un altro retroscena su uno dei protagonisti della sfida di domenica sera: Josè Mourinho. 

LEGGI ANCHE –> Roma-Milan, Mourinho furioso con larbitro: “Non dico niente altrimenti…”

Roma-Milan: Mourinho è le regole anti-Covid, cosa ha fatto lo Special One

Mourinho Roma Kumbulla
José Mourinho, tecnico dei giallorossi nei guai prima della sfida con il Milan (Getty Images)

Secondo quanto riportato oggi da Il Corriere della Sera l’allenatore della Roma prima della partita avrebbe infatti violato le regole anti-Covid. Il quotidano spiega che lo Special One non avrebbe atteso l’autorizzazione del personale preposto al controllo, anzi avrebbe detto all’autista del pullman di farlo scendere prima degli altri sensa aspettare la fine dei controlli sulla delegazione del Milan.

Mourinho avrebbe poi imboccato direttamente la strada verso gli spogliatoi violando le normative vigenti. Il fatto sarebbe stato segnalato dagli addetti alla sicurezza ai vertici della Roma che però non avrebbero preso alcun provvedimento contro Mourinho che a questo punto potrebbe uscire indenne dalla vicenda.

L’eco di Roma-Milan e delle sue polemiche non si spegne, dopo l’arbitro Maresca è Josè Mourinho a finire al centro delle polemiche pr il suo comportamento prima della gara. Per ora alle parole scirtte dal Corriere della Sera non è arrivata nessuna risposta dalla società giallorossa e dal tecnico portoghese.