Il Napoli annuncia: “Ecco quanti tifosi azzurri saranno a Varsavia”

Il Napoli si appresta ad affrontare il Legia Varsavia in Polonia, per la prima gara di riorno del girone eliminatorio di Europa League.

Highlights Napoli Legia
Highlights Napoli Legia, festeggiamenti per il gol di Lorenzo Insigne

Gli azzurri di Luciano Spalletti si preparano ad affrontare nuovamente il Legia Varsavia in Europa League. Il Napoli ha già battuto i polacchi al Maradona per 3-0 e continuano il loro cammino nella competizione europea dopo un inizio zoppicante.

Dopo il pareggio in Inghilterra per 2-2 acciuffato in extremis contro il Leicester, gli azzurri sono caduti inaspettatamente in casa per 3-1 contro lo Spartak Mosca. Un match che gli azzurri hanno dovuto affrontare quasi totalmente in inferiorità numerica, a causa dell’espulsione a metà primo tempo di Mario Rui.

La vittoria contro il Legia Varsavia tra le mura di casa, ha rilanciato le ambizioni di qualificazione dei partenopei che giovedì alle 18,45, affronteranno nuovamente la capolista del girone, questa volta in trasferta.

Leggi anche: Europa League, highlights Napoli-Legia: gol e sintesi partita – VIDEO

Napoli-Legia Varsavia: quanti tifosi partenopei andranno in Polonia

Napoli-Juve incidenti
Tifosi del Napoli (Getty Images)

Al netto di quelle che sono le disposizioni governative in materia di Covid-19 in Polonia, tanti tifosi azzurri entusiasmati dal primo posto in campionato e dalla vittoria degli azzurri per 1-0 nel sentitissimo derby contro la Salernitana, vogliono seguire la squadra a Varsavia.

Pochi minuti fa, il Napoli ha annunciato quanti saranno i supporters partenopei che si recheranno in Polonia per il match contro il Legia.

Questo il comunicato ufficiale dei partenopei attraverso Twitter: “Legia-Napoli, 592 tifosi azzurri ci sosterranno anche in Polonia”, ha annunciato con una nota il club partenopeo.

Il Napoli ha poi aggiunto alcune raccomandazioni per i propri tifosi: “Invitiamo i tifosi presenti a Varsavia a incitare la squadra rispettando sempre gli avversari sia all’esterno che all’interno dello stadio”.

Saranno, quindi, poco meno di 600 i tifosi che seguiranno la squadra in Polonia.