Real Madrid, Carvajal svela la dieta anti infortuni: “Devo mangiare sempre…”

Il terzino del Real Madrid, Carvajal, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro lo Shaktar Donetsk in Champions. Tra le altre cose, il classe ’92, ha avuto modo di raccontare la sua dieta anti infortuni

Dani Carvajal, terzino del Real Madrid (Foto LaPresse)

Il terzino del Real Madrid, Dani Carvajal, si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match di domani contro lo Shakatar Donetsk in Champions League. Il classe ’92 ha avuto modo, tra le altre cose, di parlare della sua nuova alimentazione contro gli infortuni muscolari.

Carvajal, nel dettaglio, ha affermato di dover mangiare sempre un determinato alimento: la mattina, a mezzogiorno e la sera.

Leggi anche->Real Madrid, Vinicius Jr vicino al rinnovo: quanto guadagnerà l’attaccante brasiliano

Real Madrid, Carvajal svela: “Ecco cosa devo mangiare”

Dani Carvajal, terzino delle merengues (Foto LaPresse)

Durante la conferenza stampa, Carvajal ha risposto in questo modo ad una domanda relativa la sua alimentazione: Ho cercato delle cause ai miei infortuni e adesso ho una dieta senza glutine e senza frumento molto più rigorosa. L’importante è che mi faccia stare bene, anche se devo mangiare i broccoli mattina, mezzogiorno e sera (ride)”.

Successivamente, Carvajal, ha speso delle belle parole per Eden Hazard. Il belga è, al momento, ai margini del progetto del Real e una sua partenza a gennaio è altamente probabile: La sua situazione non è facile. Anche se sembra che non gli importi tutto, non è così. Lavora e cerca di fare ciò che è meglio per il suo corpo. Penso che quando si sentirà bene potrà tornare sicuramente tra i migliori al mondo”.