Roma-Milan, brutto incidente per un tifoso: l’episodio all’Olimpico – VIDEO

Un tifoso della Roma ha vissuto una brutta disavventura prima della partita col Milan: l’incredibile episodio accaduto allo stadio Olimpico.

Roma Milan Tifoso
I tifosi della Roma allo stadio Olimpico (LaPresse)

La sfida tra Roma e Milan ha portato dietro una scia di polemiche e grandi tensioni. C’è ancora grande rabbia tra i giallorossi per le discusse decisioni arbitrali di Maresca. Oggi però è arrivata la sentenza del Giudice Sportivo che ha punito il comportamento di José Mourinho e la Curva Sud, protagonista di insulti razzisti a Ibrahimovic e Kessié.

Un clima molto acceso in campo che ha scatenato una battaglia di nervi e una serie di provocazione anche dagli spalti. Insomma l’atmosfera era davvero calda e fortunatamente non ci sono stati problemi di ordine pubblico, anche se prima del calcio d’inizio è avvenuto un brutto incidente. La vittima è stata un tifoso giallorosso che ha rischiato di farsi davvero male prima di entrare allo stadio Olimpico.

Leggi anche -> Roma, turno di stop alla Curva Sud con pena sospesa: cosa significa

Roma, attimi di paura per un tifoso prima del Milan

Roma Milan Tifoso
Roma-Milan, brutto incidente per un tifoso (LaPresse)

Domenica sera un tifoso della Roma ha vissuto una terribile disavventura all’esterno dell’Olimpico, prima della partita contro il Milan. Una vicenda insolita che ha davvero dell’incredibile e poteva avere gravi conseguenze. Come mostrato da alcuni filmati circolati in rete, un ragazzo è rimasto incastrato con la testa nei tornelli d’ingresso dello stadio.

Una situazione davvero pericolosa che ha generato attimi di paura anche tra i presenti. Il tifoso infatti ha provato a liberarsi dalle sbarre metalliche ma, dopo numerosi tentativi, non ci è riuscito. A quel punto è stato necessario l’intervento della Croce Rossa e dei poliziotti che hanno fatto intervenire il personale della Roma per sbloccare il meccanismo.

Per vedere il filmato del tifoso della Roma incastrato nei tornelli – CLICCA QUI

A quel punto il ragazzo è stato subito trasportato in ambulanza all’ospedale Santo Spirito, dove fortunatamente le sue condizioni sarebbero stabili. Secondo le prime ricostruzioni, il protagonista di questo assurdo episodio avrebbe cercato di superare i tornelli insieme a un altro tifoso senza aspettare il suo turno.

Un modo probabilmente per non pagare il biglietto, anche se la vittima invece avrebbe raccontato di essere stato spinto alle spalle. Insomma, aldilà di chi siano le responsabilità su cui si sta indagando, l’importante è che si sia evitato un possibile dramma.