Roma, tifoso in trappola: la scena tragicomica spopola sui social

Roma, tifoso si prende la scena sul Web a causa di un evento tragicomico: il ragazzo rimane intrappolato nei tornelli dell’Olimpico.

Roma, tifoso in difficoltà, la scena tragicomica (LaPresse)
Roma, tifoso in difficoltà, la scena tragicomica (LaPresse)

Roma-Milan, a tenere banco non sono solo le polemiche post partita. In un primo momento la condotta di Maresca sembrava aver preso la scena, ma a due giorni dalla gara, il protagonista sembra essere un altro: la vera epopea, infatti, si compie sugli spalti quando un tifoso passa alla storia per via di un episodio singolare.

L’arbitro, che assumerà il ruolo centrale durante e dopo la gara, ancora deve fischiare l’inizio. Tornelli gremiti e attese più o meno lunghe per controllare biglietti e Green Pass: solo così è possibile entrare, ma a volte neanche basta. Chiedere al ragazzo che, nonostante tutto, è rimasto incastrato con la testa nel tornello.

Leggi anche – Roma-Milan, brutto incidente per un tifoso all’Olimpico – VIDEO

Roma, ragazzo preda dei tornelli: incidente sfiorato all’Olimpico

Problemi per un tifoso giallorosso (LaPresse)
Problemi per un tifoso giallorosso (LaPresse)

Sembrava un film comico, invece poteva essere una tragedia: il resto degli astanti ha assistito alla scena incredulo. Hanno cercato di aiutarlo in tutti i modi, nel frattempo la pressione saliva e la calca aumentava: si è temuto il peggio. Tutto è cominciato a causa del fatto che il ragazzo avrebbe fatto leva in maniera errata sul meccanismo, prima che questi gli consentisse l’ingresso: le macchine non sempre comprendono l’uomo e viceversa.

Il video dell’accaduto ha spopolato sul Web: cori da stadio per sostenerlo e anche qualche battuta ironica. “Non molla’”, si sentiva riecheggiare agli ingressi. Scene degne di un action-comedy, ma spesso la realtà supera la fantasia. All’Olimpico, dentro e fuori dal rettangolo verde, si è davvero visto di tutto.