Allegri e Ambra, nuovi dettagli dopo la rottura: “E’ stata lei a…”

Dopo la fine della relazione tra Allegri e Ambra Angiolini, emergono nuovi dettagli sulla rottura tra l’attrice e l’allenatore della Juventus

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri
L’attrice romana Ambra Angiolini, la storia d’amore con Allegri รจ finita (Getty Images)

Da giorni la notizia della rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha infiammato il mondo del gossip. A regalare ulteriori dettagli, sulla rottura tra l’attrice e il tecnico della Juventus, รจ il settimanale ”Chi”.

La rivista di gossip, diretta da Alfonso Signorini, nelle sue pagine approfondisce una questione molto interessante che potrebbe aver contribuito a creare ulteriore astio tra la Angiolini e Allegri.ย 

Leggi anche->Allegri-Angiolini, alla Juve sapevano tutto? Cosรฌ l’attrice ha scoperto il tradimento

Allegri e Ambra, spunta un nuovo retroscena sulla rottura

L’allenatore della Juve e l’attrice Ambra Angiolini (Getty Images)

Secondo quanto evidenziato da “Chi”, Allegri e Ambra Angiolini sarebbero arrivati a non rivolgersi nemmeno piรน la parola. Il tecnico toscano pare abbia il sospetto che sia stata proprio l’attrice a riferire della loro rottura ai giornali per un tornaconto personale.

Inoltre, il settimanale, sottolinea come Ambra al momento abiti ancora nell’abitazione milanese affittata da Allegri ma che presto traslocherร  in un altro appartamento. Infatti, l’attrice in questi giorno รจ stata ”beccata” in compagnia della figlia mentre visitava altre case.

Infine, “Chi” spiega che la loro relazione era finito da un bel pezzo, da almeno otto mesi ma ribadisce come al momento il loro rapporto sia davvero ai minimi storici.

L’ironia del web

Come spesso accade in questi frangenti, i social network fungono da catalizzatori di commenti e su Twitter, in particolare, sono spiccati alcuni post ironici sulla rottura tra l’attrice e il tecnico toscano.