Allegri-Angiolini, alla Juve sapevano tutto? Così Ambra ha scoperto il tradimento

Stando alle ultime ricostruzioni, Ambra Angiolini avrebbe scoperto il tradimento: Massimiliano Allegri scoperto da un dettaglio.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Da settimane, la storia d’amore di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è terminata a causa di un presunto tradimento da parte dell’allenatore della Juventus. Il tecnico bianconero non si è ancora esposto pubblicamente, poiché sono questioni private che non ha voluto condividere. Invece, la presentatrice e attrice romana è finita sin da subito nel ciclone mediatico a causa del Tapiro consegnato da Striscia la Notizia. Anche lei, con grande riservatezza, non ha svelato nessun dettaglio della rottura della storia con l’ex compagno.

Ma stando a quanto raccontato dal settimanale Oggi, Ambra Angiolini avrebbe scoperto il tradimento grazie ad una “prova” trovata nell’auto di Massimiliano Allegri. Inoltre, stando ad una fonte vicina all’allenatore, alla Juventus si “giocano gli affari di cuore”.

Leggi anche >>> Allegri-Ambra Angiolini: si passa alle vie legali? Cosa sta succedendo

Allegri, “tradito” dal capello: Ambra Angiolini ha scoperto tutto

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Gettyimages)

Il famoso magazine Oggi, ha raccontato che la conduttrice radiofonica è venuta a conoscenza del tradimento per una prova trovata nel veicolo del tecnico. Ambra Angiolini ha trovato un capellolungo, liscio e biondo” all’interno dell’auto di Massimiliano Allegri e si sarebbe insospettita. Secondo una fonte vicina al tecnico della Juve, la donna con cui avrebbe avuto un flirt è conosciuta al mondo bianconero: “L’ambiente Juve è blindato e si giocano gli affari di cuore all’interno di un circuito chiuso. La donna bionda fa parte di quell’ambiente“.

Insomma, secondo queste ricostruzioni, i collaboratori e diverse persone della società bianconera conoscono la donna che ha fatto perdere la testa ad Allegri. Ma stando ad un amico dell’allenatore, Massimiliano sarebbe già tornato single: “Ci ho parlato di recente, ha detto che non frequenta nessuno – poi ha aggiunto con sicurezza – Max è un farfallone, però negli ultimi anni mi sembrava più stabile. Ha sicuramente combinato qualcosa, ma sarà già tutto finito“.