Inter, rinnovi Barella e Brozovic: le parole di Ausilio

Dopo il rinnovo di Lautaro Martinez, Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è a lavoro per il prolungamento dei contratti anche di Barella e Brozovic.

Piero Ausilio, ds dell’Inter (Getty Images)

Dopo le dolorose cessioni di Romelu Lukaku al Chelsea e di Hakimi al PSG, l’Inter è a lavoro per blindare i suoi pezzi pregiati e porre le basi per la squadra del Futuro. Da poco è stato messo nero su bianco il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, Piero Ausilio si sta adoperando anche per chiudere le trattative per Nicolò Barella e Marcelo Brozovic.

L’Inter intanto è in campo contro lo Sheriff per la quarta giornata del girone eliminatorio di Champions League. Una vittoria da parte dei nerazzurri contro i moldavi, potrebbe essere un ottimo viatico per il passaggio del turno e l’approdo agli ottavi di finale della massima competizione europea.

Leggi pure: DIRETTA Sheriff-Inter 0-0: inizia il match

Si tratta per il rinnovo di Brozovic e Barella: Ausilio fa chiarezza

Barella Inter
Barella elogiato da un ex calciatore nerazzurro (Getty Images)

Nicolò Barella e Marcelo Brozovic sono molto amici anche fuori dal campo e entrambi potrebbero a breve sancire il prolungamento di contratto con l’Inter.

Per la situazione del centrocampista italiano, Ausilio ha dichiarato: “Con Barella siamo ai dettagli, si sta parlando di aspetti formali e basta. Sono fiducioso, spero di avere novità prima del derby“.

Ci vorrà un po’ di tempo in più, a detta del direttore sportivo nerazzurro, per quanto riguarda il rinnovo del regista croato: “Posso solo dire che abbiamo tanta voglia di estendere il suo contratto. A breve c’incontreremo con gli agenti e cercheremo di trovare la soluzione. Queste sono le nostre intenzioni, ma dobbiamo anche ascoltare quelle della controparte”.

Parole tutto sommato ottimistiche per entrambe le situazioni, con Barella un po’ più vicino alla firma del prolungamento rispetto a Brozovic.