Cristiano Ronaldo vuole Gasperini al Manchester United: tifosi in allarme

La doppietta di Cristiano Ronaldo a Bergamo non è passata inosservata, così come le parole su Gian Piero Gasperini: cosa è accaduto.

Ronaldo Gasperini
Ronaldo elogia Gasperini e fa preoccupare i tifosi dell’Atalanta (LaPresse)

Il fuoriclasse del Manchester United ha segnato due gol molto importanti contro l’Atalanta che permettono alla compagine inglese di rimanere in testa al girone. Cristiano Ronaldo non ha comunque perso tempo e ha analizzato la qualità degli avversari.

Un gol in pieno recupero è stato accolto con grande entusiasmo dal settore ospiti del Gewiss Stadium dove erano presenti circa 1.500 tifosi giunti dal Regno Unito per sostenere i propri beniamini. Nel frattempo CR7 manda un messaggio ben preciso che non è di certo passato inosservato.

LEGGI ANCHE – Gasperini, siparietto con Cristiano Ronaldo a fine partita: “Non si può dire in tv”

Gasperini al Manchester United e i complimenti di Cristiano Ronaldo

Gasperini Atalanta
Gasperini elogiato da Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Ronaldo ha analizzato la prestazione offerta dalla squadra ospite e anche dall’Atalanta di Gasperini. Tanti complimenti per il mister che avrebbero allarmato i tifosi della Dea, soprattutto vista la situazione precaria di Ole Gunnar Solskjaer. “​Hanno un allenatore fantastico, sanno sempre cosa fare in campo. Lo so perché quando ci giocavo con la Juventus sono sempre stati un avversario difficilissimo. Noi abbiamo fatto il nostro lavoro, alla fine abbiamo avuto un po’ di fortuna ma questo è il calcio”, ha dichiarato a Sky Sport UK.

La stima reciproca tra i due è stata commentata anche dal mister italiano con il quale Ronaldo ha scherzato al termine del match pareggiato tra Atalanta e Manchester United. Certamente i complimenti fanno piacere, ma l’idea di “sponsorizzare” un possibile approdo di Gasperini in Inghilterra non può che far preoccupare i tifosi bergamaschi. In ogni caso adesso è bene guardare oltre e pensare già ai prossimi impegni di campionato.