Gasperini, siparietto con Cristiano Ronaldo a fine partita: “Non si può dire in tv”

Ronaldo si prende la scena a Bergamo pareggiando nel finale: il siparietto tra CR7 e Gasperini nel post-gara è divertimento assicurato.

Ronaldo United
Ronaldo esulta dopo un gol realizzato contro l’Atalanta (LaPresse)

L’Atalanta accarezza il sogno vittoria contro il Manchester United, ma viene ripresa nel finale da Cristiano Ronaldo. La doppietta del centravanti permette alla squadra inglese di mantenere la testa del girone, seppur in coabitazione al momento con il Villarreal.

La Dea ha provato in tutti i modi a mantenere il vantaggio, ci sono volute due giocate del fuoriclasse per riportare il match in parità. La partita affrontata dalle squadre in campo è stata oggetto di commenti da parte di Gasperini: le sue parole lasciano il segno.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo, doppietta da record all’Atalanta: i numeri in Champions League

Atalanta-Manchester United, siparietto tra Gasperini e Ronaldo: cosa si sono detti

Gasperini Atalanta
Gasperini racconta il siparietto con Ronaldo nel post-gara di Bergamo (LaPresse)

Il tecnico Gian Piero Gasperini ha commentato il pareggio dell’Atalanta e i gol segnati da Ronaldo. Un momento analizzato dal mister in maniera scherzosa e con un aneddoto di campo. “A fine partita ho parlato con lui. Gli ho detto: sai come si dice in Italia? Vai a quel paese“, ha dichiarato l’allenatore dell’Atalanta a Sky Sport.

Parole di elogio per il fuoriclasse che è stato assoluto protagonista della serata giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. “Giocatore incredibile, qualcuno riesce anche a dire che era un problema. Avercene di problemi così. Nove volte su 10 trova la porta, 5 fa gol”, commenta Gasperini a fine incontro. La qualificazione è ancora aperta, molto dipenderà dal prossimo incontro tra United e Villarreal. Nel frattempo la formazione lombarda resta a quota 5 punti, due in meno rispetto agli spagnoli e al Manchester. Adesso testa al campionato, poi si penserà al prosieguo del cammino in Champions League.