Lukaku che succede? Tifa il Chelsea da casa ma qualcosa va storto: la reazione è esilarante

Romelu Lukaku ha fatto il tifo per il Chelsea da casa, ma qualcosa è andato storto: scopri cos’è successo all’attaccante belga 

Lukaku
Romelu Lukaku, attaccante (LaPresse)

Continua a vincere il Chelsea, anche senza Romelu Lukaku. L’ex attaccante dell’Inter, arrivato quest’estate per 115 milioni di euro, non sta vivendo settimane facilissime da quanto è tornato in Inghilterra. In 11 presenze con i Blues ha messo a segno solamente 4 reti e dal 23 ottobre scorso si è anche infortunato alla caviglia.

Una distorsione che lo ha tenuto fuori dai match contro Norwich (vittoria per 7-0), Newcastle (3-0), Southampton (5-4 dopo calci di rigore) e Malmo (1-0). Tutte vittorie, sia larghe che di misura, che hanno mostrato come la squadra di Tuchel non sia affatto dipendente da Big Rom.

Leggi anche -> Inter, l’agente di Lukaku spiazza i tifosi: “Il suo vero sogno era…”

Lukaku guarda il Chelsea da casa, ma qualcosa non va: cos’è successo

Lukaku Chelsea
Lukaku, attaccante del Chelsea (Getty Images)

Costretto a rimanere a casa per seguire il suo Chelsea in trasferta a Malmo, il centravanti belga ha vissuto un’esperienza mistica con la propria televisione. Durante il corso del match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, sullo schermo sono apparsi dei bagliori di luce che hanno tagliato il campo a metà.

In un primo momento Lukaku ha creduto che il problema fosse della sua televisione, soggetta a chi sa quale modifica. Solo in seguito il centravanti ha scoperto, come riportato dal Sun, che si era trattato di un errore tecnico della rete BT Sport, causato dalla comparsa di elementi appartenenti al VAR.

Lukaku ha anche pubblicato un tweet sull’accaduto, che fortunatamente è durato pochi istanti durante l’intervallo. Il 28enne e tutti i tifosi del Chelsea hanno ripreso a guardare il match serenamente, potendo anche gioire a fine partita per la vittoria arrivata con il gol di Ziyech.

Lukaku tv
La schermata apparsa sulla tv di Lukaku (SunSport)