Cristiano Ronaldo, hai mai visto il suo televisore? Rimarrai senza parole

Cristiano Ronaldo è un patito social e ama condividere con chi lo segue tutto quello che fa: le immagini del suo televisore sono da urlo.

Ronaldo televisore
Ronaldo ha in casa un televisore da brividi (LaPresse)

Durante i momenti liberi da trascorrere in famiglia CR7 ama passare qualche momento di serenità con i figli e la compagna Georgina Rodriguez. Ovviamente la passione per lo sport lo porta anche a vedere le partite comodamente seduto sul divano di casa.

La nuova televisione è veramente enorme e ha mandato in tilt i tifosi del fuoriclasse sparsi per tutto il mondo. Tra battute della serie “è più grande di casa mia” e “chi lo ha fotografatoCristiano Ronaldo ha mostrato praticamente una tv che potrebbe quasi sostituire lo schermo di un cinema.

LEGGI ANCHE – Il gatto di Cristiano Ronaldo vale oro: non crederai mai al suo costo spropositato

Televisore di Cristiano Ronaldo: modello, prezzo e curiosità

Ronaldo televisore
Ronaldo e la tv da sogno che possiede in casa (LaPresse)

Il centravanti ha seguito dalla tv i compagni di squadra del Portogallo impegnati durante alcune gare della Nations League. Il televisore di Cristiano Ronaldo è targato Samsung e ha uno schermo da 75 pollici. Il suo costo si aggirerebbe intorno alle 4.500 sterline (quasi 5.300 euro ndr). Audio super e colori che fanno venire la pelle d’oca.

Ronaldo non si fa trovare impreparato e anche sulla tecnologia sta al passo con le ultime novità. L’immagine del fuoriclasse postate su Instagram lo mostra in casa con la maglia del Portogallo e uno stadio in bella mostra sullo schermo da sogno. Ecco la foto postata da CR7 sui social e il televisore in bella mostra dopo è a dir poco piacevole seguire una partita di calcio o un film in compagnia della numerosa famiglia.

Televisore Ronaldo
Ronaldo mentre guarda una partita dal maxi televisore di casa (Instagram)