Keita Balde, attaccante del Cagliari, era stato ricoverato ieri in Sardegna, ed oggi i dottori hanno deciso di sottoporlo ad un’operazione.
La situazione purtroppo non è migliorata come si credeva e sperava. Visto la persistenza dei sintomi, i medici hanno deciso di intervenire chirurgicamente per risolvere la questione.
Una scelta inevitabile, che allungherà di parecchio quelli che erano i tempi di recupero previsti per il ritorno all’attività agonistica. Purtroppo, Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari dovrà fare a meno per un po’ del suo attaccante.
Leggi anche: Cagliari, Keita Balde ricoverato in ospedale: il motivo
E’ stato il Cagliari a diramare una comunicato ufficiale attraverso il sito ufficiale del club a dare la notizia ed a spiegare la situazione: “Nella giornata odierna Keita Balde è stato sottoposto ad un intervento di drenaggio di ascesso retro tonsillare. Intervento eseguito presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità di Cagliari, dove si trova tuttora ricoverato”.
Questo il contenuto della nota sulle condizioni dell’attaccante, che ha vestito in Serie A le maglie della Lazio, dell’Inter e della Sampdoria dopo essere cresciuto nelle giovanili del Barcellona.
All’estero ha militato con alterne fortune nel Monaco e veste stabilmente dal 2016 la maglia della Nazionale senegalese.
Il Cagliari ha poi chiosato sul quello che sarà il percorso del giocatore verso il rientro in campo: “Per il calciatore riposo e terapie specifiche, in attesa di poter riprendere prossimamente l’attività agonistica”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…