Marsiglia-Lazio%2C+Sampaoli+svela+un+curioso+retroscena%3A+%26%238220%3BHo+incontrato+Lotito+e%26%238230%3B%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/11/03/marsiglia-lazio-sampaoli-retroscena-lotito/amp/
Calcio

Marsiglia-Lazio, Sampaoli svela un curioso retroscena: “Ho incontrato Lotito e…”

Alla vigilia di Marsiglia-Lazio, il tecnico Jorge Sampaoli in conferenza stampa ha svelato un curioso retroscena riguardante Claudio Lotito

Domani, alle 21, al Velodrome andrà in scena il match di Europa League tra Marsiglia e Lazio. Il tecnico dei francesi, Jorge Sampaoli, pochi minuti fa si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match contro i biancocelesti ed ha avuto modo di raccontare un retroscena riguardante il presidente della Lazio, Claudio Lotito. 

L’allenatore argentino, nel dettaglio, ha svelato che nel 2016 è stato vicino nell’approdare sulla panchina biancoceleste e che ebbe modo di incontrare Claudio Lotito. 

Leggi anche->Messi al PSG, Jorge Sampaoli non ci sta: che attacco agli sceicchi

Marsiglia-Lazio, Sampaoli in conferenza stampa: le sue dichiarazioni

Ad inizio conferenza stampa, Sampaoli, ha parlato in questo modo della sfida di domani: “Domani è ancora più vitale di quella con il Galatasaray. Mancano poche partite e i punti cominciano a pesare di più. Ci aspetta una partita difficile come quella dell’andata per via delle caratteristiche della squadra e dell’allenatore. Sarà difficile, ma abbiamo l’obbligo di vincere”.

Sulla partita di andata ha sottolineato: “È stata una gara dura e mi aspetto lo stesso anche domani. Con l’Atalanta hanno fatto una partita importante e l’Atalanta ha pareggiato solo nel finale. La Lazio è l’avversario più tosto del girone”.

Infine sul retroscena del 2016, anno in cui incontrò Lotito: “Ho avuto un incontro con Lotito. C’era questa opportunità di allenare il club che alla fine non si è concretizzata. Poteva essere una buona occasione, visto il livello della squadra biancoceleste”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

12 ore ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

2 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

4 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

5 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

6 giorni ago