Tanta paura per Davide Calabria, rimasto vittima di un infortunio a fine primo tempo di Milan-Porto: le condizioni del calciatore.
Non un gran primo tempo per il Milan di Pioli, sotto a San Siro di un gol contro il Porto. La quarta partita di Champions League dei rossoneri si complica sin da subito a causa della rete al sesto minuto di Luis Fernando Diaz, poi si complica a fine primo tempo, quando Davide Calabria è vittima di un infortunio alla testa.
Il numero due rossonero chiede immediatamente supporto allo staff medico quando l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi per la fine della prima frazione. Le condizioni del difensore non sono ottimali: non riesce ad alzarsi da terra, ma fortunatamente resta cosciente.
Leggi anche >>> Milan-Inter, Doveri arbitra il derby: perché porta fortuna ai nerazzurri
A fine primo tempo, tanta paura per Calabria, che chiede il supporto dello staff medico del Milan. Il difensore rossonero non riesce ad alzarsi da terra a causa di un giramento alla testa. Stando a quanto affermato dai cronisti di Amazon Prime Video in diretta da San Siro, il calciatore avrebbe ricevuto un colpo sul capo. Il giocatore fa segno ai componenti dello staff sanitario che non riesce ad alzarsi sulle sue gambe per un giramento alla testa.
Brutta batosta per Pioli che, sotto 0-1 contro il Porto, è costretto a giocarsi la prima sostituzione della partita durante l’intervallo. Infatti, Calabria torna negli spogliatoi e non fa più ingresso in campo. Al suo posto, Pioli manda sul terreno di gioco Kalulu, il quale si è a lungo riscaldato durante il coffee-break. Le condizioni di Davide saranno valutate nel corso delle prossime ore, ma non dovrebbero essere allarmanti.
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…
L'articolo esplora il lutto nel calcio trentino per la scomparsa del giovane attaccante Sami Said,…
La Fiorentina punta su Valdepenas, talento del Real Madrid, in una trattativa da 8 milioni…
Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, si distingue nel test a Liegi segnando il gol…
L'Inter di Milano punta a Cristian Romero, difensore argentino del Tottenham. Nonostante l'interesse di Barcellona…