Milan-Porto, tifosi scatenati sui social contro Ambrosini: il motivo

Massimo Ambrosini e Sandro Piccinini finiscono nel mirino dei tifosi: bufera social contro la telecronaca di Milan-Porto

amborsini
Massimo Ambrosini (LaPresse)

Il Milan pareggia a San Siro contro il Porto nel match di Champions League. Risultato deludente per i tifosi rossoneri, che si aspettavano forse qualcosa in più da questa squadra, capace di restare ai vertici del campionato italiano, ma incapace di reggere la pressione europea.

Inoltre, per i tifosi che non sono andati a San Siro e hanno scelto di godersi lo spettacolo della Champions comodamente da casa, anche la telecronaca di Milan-Porto è finita sotto accusa: Massimo Ambrosini beccato sui social per i suoi commenti.

Leggi anche >>> Champions League, highlights Milan-Porto: gol e sintesi partita – VIDEO

Milan-Porto, Ambrosini sotto accusa: “Sembrava Milan Channel”

Ambosini, opinionista su Prime Video
Ambrosini, opinionista su Prime Video (LaPresse)

La gara dei Diavoli rossoneri è andata in onda in esclusiva su Prime Video. A commentare Milan-Porto ci ha pensato la coppia Piccinini-Ambrosini, che ha destato più di qualche polemica sui social. Infatti, tra gli abbonati molti hanno accusato i due commentatori di essere faziosi e troppo di parte. In particolare, l’ex centrocampista del Milan è stato accusato di non essere professionale.

 

Anche un utente di fede nerazzurra commenta ironicamente e riconosce qualche pecca nella telecronaca di Milan-Porto.

Piccinini non ci sta: “Spero di rifarmi”

Dopo la performance in cuffia, Sandro Piccinini commenta la prestazione sua e quella di Ambrosini su Twitter, rispondendo un po’ alle critiche ricevute: “Ce l’abbiamo messa tutta“. Poi ha aggiunto sul gol annullato ad Ibrahimovic: “Mi è dispiaciuto interrompere l’esultanza per il gol annullato ad Ibra, spero di rifarmi presto“.