Pogba attaccato da un ex calciatore (LaPresse)
Paul Pogba è un giocatore del Manchester United sul quale si è scatenato una polemica per alcune situazioni recenti: cosa è accaduto.
Il centrocampista del Manchester United ha di recente ricevuto una critica piuttosto pesante da parte di un ex calciatore molto conosciuto. Il giocatore francese è in scadenza di contratto con il club inglese e non si esclude un possibile ritorno in casa Juve.
Paul Pogba avrebbe infatti parlato con l’agente Mino Raiola dichiarando di preferire la pista bianconera a PSG e Real Madrid. La scadenza dell’accordo è imminente (giugno 2022 ndr) e proprio per questo serve trovare la chiave di volta, quella giusta.
LEGGI ANCHE – Paul Pogba, possibile addio a fine stagione: Raiola in pressing
A scatenarsi contro Pogba è Paul Scholes. L’ex calciatore dello United ha parlato ai microfoni di BT Sports per esprimere la propria idea sul calciatore e sulla prestazione offerta a Bergamo. “Ha bisogno di qualcuno che gli parli tutto il tempo, qualcuno che rispetti e che abbia esperienza. È un giocatore esperto ma anche a 35 anni commetterà le stesse stupidaggini con la palla tra i piedi e la gente ormai lo sa“, dichiara Scholes.
Per l’ex Red Devils quello che manca a Pogba sarebbe una cosa specifica da tenere bene a mente nell’intero arco della carriera da calciatore. “Il suo più grande problema è la concentrazione, a volte ha la testa tra le nuvole“, ha concluso l’ex giocatore dello United. Nel frattempo la squadra è riuscita a pareggiare grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Testa del girone di Champions League mantenuta e ora via al prossimo impegno difficile da preparare: tutto è pronto per la sfida contro il Manchester City di Pep Guardiola.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…