Wanda Nara fa ingelosire Icardi, torna a Milano ma non è sola: chi l’accompagna

Wanda Nara prende le distanze. La modella si allontana da Mauro Icardi, c’è maretta: l’idossatrice torna a Milano in compagnia.

Wanda Nara intervista crisi icardi
Wanda Nara (GettyImages)

Wanda Nara, la storia continua. Il tira e molla con Icardi prosegue, la relazione sembrerebbe essere ormai ai titoli di coda, ma con loro due non si può mai sapere. La querelle amorosa va avanti da qualche settimana. In privato e a mezzo stampa, tramite i social della coppia: la pace era a un passo, poi di nuovo la tempesta. Litigi rientrati, ma solo per qualche giorno, poi sono subentrate altre criticità.

Di mezzo Icardi e le sue tentazioni: un tradimento e delle presunte love story. Situazioni fugaci che, però, scatenano la furia della modella sudamericana che, se prima aveva ritrattato sul divorzio, ora non vuole più saperne. È a Milano, da sola, perchè Icardi è tornato a Parigi: “From Paris without love”, parafrasando Woody Allen. Ma questa non è una Commedia.

Leggi anche – Calciomercato Milan: il sogno dei tifosi è Vlahovic, con il prezioso aiuto di…Valentina Giacinti

Wanda Nara a Milano: la modella in Italia senza Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi
La modella a Milano senza Mauro Icardi (GettyImages)

Potrebbe consumarsi un dramma, qualora le cose non dovessero aggiustarsi. Anche per la tranquillità minata dei figli. Intanto la modella in Duomo è alle prese con uno shooting importante: non è l’unica, con lei c’è lady Pinamonti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La ragazza del calciatore nerazzurro, in forza all’Empoli, è apparsa sorridente in compagnia della modella argentina. Almeno nel contesto lavorativo la modella accenna un sorriso, visto che tutto il resto attorno a sé sembra naufragare. Magari saranno solo scaramucce, ma quelli con Icardi hanno tutta l’aria di essere fulmini a ciel sereno.