Cristiano Ronaldo viola le norme: arriva la multa! Cosa è successo

Cristiano Ronaldo viola le norme e prende una multa! Brutta sorpresa per il portoghese dopo il pranzo con i compagni di squadra.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Non è un momento facile per il Manchester United, che si appresta a giocare il derby contro il Manchester City sabato 6 novembre. Sarà la prima stracittadina per Cristiano Ronaldo in Inghilterra dopo il ritorno in Premier League. Lui che è stato abbondantemente criticato assieme ai compagni di squadra per rendimento e atteggiamento in campo. Sotto accusa anche Ole Gunnar Solskjaer, il quale sarebbe a rischio esonero e la gara contro i Citizens potrebbe essere decisiva.

Visto il momento negativo, per allentare la tensione, l’allenatore dei Red Devils ha deciso di portare a pranzo fuori l’intero gruppo squadra. Tuttavia, Cristiano Ronaldo ha violato alcune norme e ha preso una multa.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo si regala un’altra auto di lusso: quanto ha speso il portoghese

Cristiano Ronaldo, parcheggio sbagliato: multa per la sua Range Rover

Cristiano Ronaldo prende una multa
Cristiano Ronaldo prende una multa (LaPresse)

L’allenatore norvegese ha portato l’intero gruppo squadra in un ristorante di lusso ad Altrincham, non molto distante dal centro abitato di Manchester. Il pranzo servirà a staccare un po’ la spina, dopo il pareggio trovato in extremis in Champions League contro l’Atalanta.

I calciatori del club inglese si sono presentati con abiti diversi ai quali siamo abituati, giacche, pantaloni. Addirittura, Cristiano Ronaldo si è presentato con un completo grigio, con maglietta bianca sotto la sua giacca. Dopo aver mangiato filetto di pesce, manzo, arancini al tartufo e calamari, la squadra ha lasciato il locale, ma per qualcuno è arrivata la brutta e inaspettata sorpresa.

Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, Cristiano Ronaldo ha ricevuto la multa per aver parcheggiato male la sua Range Rover a pochi passi dal ristorante.

Stessa sorte anche per Fred: la sua Bentley del centrocampista presentava una multa sul parabrezza. L’auto di Fred era stata parcheggiata giusto davanti a quella di CR7. Insomma, un pranzo amaro per i due calciatori del Manchester United.