Europa League, highlights Marsiglia-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights Marsiglia Lazio, match valido per la quarta giornata di Europa League: i gol e la sintesi della partita.

highlights Marsiglia Lazio
Highlights Marsiglia Lazio, gol di Ciro Immobile

E’ caccia ai tre punti al ‘Velodrome’. I biancocelesti affrontano i francesi nel gruppo E di Europa League con un Immobile stringe i denti e parte dall’inizio. Sarri da spazio anche a Luis Alberto che completa il centrocampo con Leiva e Basic. Sampaoli invece si affida a tanti ex della Serie A come Milik, Under, Lirola e Pau Lopez per conquistare un’importante vittoria.

Sin dai primi minuti, la partita viene disputata da ritmi molto elevati. A partire meglio tra le due è la squadra di casa che, al 10′ con Payet sfiora il gol su calcio di punizione. Al 18′ è Milik a spaventare la squadra di Sarri, salvata da Strakosha con una grande parata. Al 33′ il polacco però riesce a segnare il gol del momentaneo vantaggio su rigore. Al 50′ però la Lazio è riuscita ad agguantare il pareggio con Felipe Anderson.

Leggi anche: Europa League, highlights Legia-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Highlights Marsiglia Lazio: il secondo tempo

highlights Marsiglia Lazio
Dimitri Payet

Così come nel primo, anche nel secondo tempo le due squadre giocano a viso aperto. A passare subito in vantaggio è però la Lazio con Immobile al 49′. Nonostante lo svantaggio, il Marsiglia continua ad attaccare e al 61′ solo un palo di Under non le consente di agguantare il pareggio.

Segui highlights Marsiglia Lazio — > CLICCA QUI

Al 72′ si rivede nuovamente la Lazio in attacco ma il tiro di Pedro è di facile lettura per Pau Lopez. All’82 la squadra di casa riesce a trovare però il gol del due a due con Dimitri Payet che insacca in rete su assist di Milik. Dunque, termina in pareggio la sfida tra due compagini che fanno del bel calcio la loro arma migliore.