Marsiglia-Lazio, Immobile nella storia: il record del bomber

Marsiglia-Lazio è soprattutto la partita di Ciro Immobile che, andando a segno al 49′ ha stabilito un nuovo record personale.

Marsiglia-Lazio
Marsiglia-Lazio, gol di Immobile

Ci sono serate che resteranno per sempre nella storia e questa è una di quelle. Marsiglia-Lazio Immobile se lo ricorderà per sempre grazie al gol messo a segno al 49′. Una rete che certifica la maestria e il cinismo del bomber italiano sotto porta. Una vera forza della natura che continua a conquistare record personali e importanti con la maglia della Lazio.

Dal suo arrivo nel club capitolino, l’ex attaccante di Torino e Dortmund è sempre riuscito a dimostrare tutto il suo valore in attacco. Un serie di gol, spettacolari e non, che hanno permesso alla Lazio di conquistare quasi sempre ottime posizioni e di fare belle figure sia in Champions League che in Europa League.

Leggi anche: Europa League, highlights Legia-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Marsiglia-Lazio, record per Immobile

Marsiglia-Lazio
Ciro Immobile(Getty Images)

A suon di gol, Ciro Immobile è riuscito in questi anni a dimenticare le brutte esperienza di Borussia Dortmund e Siviglia. Con i suoi gol, la Lazio ha vinto sia in Italia che in Europa, riuscendo così ad ottenere risultati strabilianti e anche, a volte, al di sopra delle aspettative.

Questa sera però, contro il Marsiglia, Ciro Immobile è andato a segno ed ha conquistato un nuovo record: essere il miglior marcatore della Lazio in Europa. Un dato Opta che conferma la bontà del lavoro svolto dall’attaccante in questi anni con la maglia biancoceleste. Un traguardo che archivia definitivamente i lontani brutti periodi esteri e che spiega il perché il c.t. Mancini punti su di lui in Nazionale.