Milan-Inter, Costacurta scatena i social ed è sicuro: “La favorita è…”

Alessandro Costacurta ha parlato della delicata sfida tra Milan e Inter: le sue parole hanno alzato un polverone. Cosa ha dichiarato l’ex difensore.

Costacurta Milan
Costacurta parla del derby tra Milan e Inter (LaPrese)

Entrambe le formazioni arrivano al derby con situazioni contrapposte. Il Milan è reduce da un cammino in Champions League non eccelso, l’Inter ha riaperto il discorso qualificazione dopo la vittoria in casa dello Sheriff Tiraspol.

I rossoneri sono in testa alla classifica in Serie A, seppur insieme al Napoli, ragion per cui non hanno alcuna voglia di deludere le aspettative. Dall’altro lato c’è la compagine nerazzurra che ha intenzione di risalire in classifica, soprattutto durante una gara così importante.

LEGGI ANCHE – Milan-Porto, tifosi scatenati sui social contro Ambrosini: il motivo

Costacurta parla del derby tra Milan e Inter, il commento

Costacurta derby
Billy Costacurta parla della favorita per il derby Milan-Inter (LaPresse)

Costacurta è un calciatore che sa bene cosa voglia dire giocare un derby importante come quello di Milano. L’ex difensore ha espresso la propria idea sulla gara tra rossoneri e nerazzurri. “L’Inter arriva sicuramente meglio al derby soprattutto perché il Milan secondo me ha preso degli schiaffoni che si prendono e non credo facciano così bene. Vista l’importanza della gara ciò potrebbe rappresentare un problema per i calciatori. Mi viene da pensare così perché, nonostante gli ultimi minuti della gara con il Porto, queste cose fanno male“, ha commentato Billy Costacurta durante una trasmissione di Sky Sport.

Certamente queste parole non sono state gradite da tanti tifosi rossoneri che hanno inveito sui social contro l’ex difensore del Milan. Il derby è sempre una partita molto delicata che può cambiare gli equilibri di una formazione, in un senso o nell’altro. Non resta quindi che attendere il match per vedere se la percezione di Costacurta trovi conferma o meno sul rettangolo di gioco.