Rinnovo Dybala, perché la Juve resta in attesa: cosa filtra da Torino

Paulo Dybala si è ripreso la scena in casa Juve, ma il rinnovo ancora non è arrivato. Cosa sta accadendo in società e quali potrebbero essere gli scenari.

Rinnovo Dybala Juve
Dybala e il rinnovo di contratto con la Juve (LaPresse)

I tifosi lo hanno acclamato a gran voce dopo l’ottima prestazione realizzata dal giocatore argentino durante la gara di Champions League tra Juve e Zenit San Pietroburgo. Nonostante tutto il rinnovo di Dybala con i bianconeri non è ancora stato ratificato da entrambe le parti, così come evidenziato da Tuttosport.

Il passaggio agli ottavi di finale è stato ormai raggiunto con due giornate di anticipo, la situazione in Serie A resta invece molto complicata. I piani della società sarebbero quelli di provare una vera e propria impresa, ma i punti di distacco sono veramente tanti. In ogni caso ci sarebbe da mettere nero su bianco il prima possibile.

LEGGI ANCHE – Juve, il futuro di Dybala resta un rebus: Arrivabene gela i tifosi

Rinnovo Dybala con la Juve, come stanno le cose

Rinnovo Dybala Juve
Dybala e il gol segnato con la maglia della Juve contro lo Zenit (LaPresse)

La firma per rinnovare il contratto non sarebbe ancora arrivata, nonostante le prestazioni convincenti della Joya degli ultimi tempi. L’esultanza per omaggiare Michael Platinì ha certamente sortito gli effetti sperati e così Dybala è tornato sulla scena in grande stile. Fatto sta che il prolungamento dell’accordo avrebbe subito un nuovo stop. L’intesa sarebbe stata raggiunta con un contratto di altri cinque anni e base di partenza fissata a 8 milioni di euro a stagione più bonus.

Ciò diventerebbe concretezza qualora il giocatore dovesse centrare gli obiettivi per due stagioni consecutive. Nel frattempo sarebbero in corso le valutazioni del caso da parte della società di Andrea Agnelli. L’agente Jorge Antun attende la chiamata giusta dal club bianconero per mettere fine a una vicenda che sta durando ormai da mesi.