José Mourinho, tecnico della Roma nei guai prima della sfida con il Milan (Getty Images)
Roma-Bodo/Glimt, il gol di Solbakken affossa i giallorossi. La squadra di Mourinho poi pareggia con El Shaarawy ma le polemiche ci sono.
Solbakken affossa la Roma. Il gol del Bodo/Glimt nasconde sotto-trame ben più ampie e dolorose. Oggi era importante imprimere da subito una reazione al 6-1 subìto dai giallorossi nella gara d’andata. Invece la squadra è apparsa lenta, prevedibile e senza idee. I tifosi all’intervallo hanno rumoreggiato. Serve una scossa perchè la piazza giallorossa non ne può più: lo Special One comincia a finire la rendita, deve iniziare a vedersi un’inversione di rotta.
Leggi anche – Capello e il retroscena su Vidal: “Ha detto a Calhanoglu che è…”
Lo chiedono a gran voce su Twitter dove ogni commento è un’invettiva contro giocatori e tecnico. Il vaso ormai è ricolmo, il gol di Solbakken potrebbe essere stato la goccia in grado di farlo traboccare. Le risposte devono arrivare, ma comunque vada a finire un allenatore che prende 8 gol in due partite deve essere messo in discussione: la piazza lo fa non solo sugli spalti, ma anche sul Web.
Le aspettative dei tifosi con il tecnico portoghese erano alte, per questo ora il tonfo è fragoroso. Serve rimontare in sella: risalire la china. I mezzi ci sono, ma c’è bisogno anche di volontà. L’avvenire dello Special One non è affatto sereno, appare sempre più normalizzato: è arrivato da fenomeno, deve dimostrarsi – ora più che mai – all’altezza del proprio passato.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…