Capello e il retroscena su Vidal: “Ha detto a Calhanoglu che è…”

Fabio Capello ha parlato di Arturo Vidal e di un messaggio che il cileno avrebbe lanciato ad Hakan Calhanoglu dopo la Champions 

Vidal Calhanoglu Capello
Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

Vince ancora l’Inter di Simone Inzaghi, che si avvicina ulteriormente al primo obiettivo stagionale: il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. La vittoria netta per 3-1 sullo Sheriff ha mostrato una squadra sempre più unita, aggressiva e consapevole dei propri mezzi.

Dopo gli addii di Conte, Lukaku e Hakimi e l’assenza di Eriksen per i ben noti problemi di salute, i nerazzurri si sono dovuti adattare ai cambiamenti, ritrovando la giusta fiducia dopo la vittoria dello Scudetto. L’avvio di stagione ha mostrato alcuni alti e bassi più che giustificati ed un terzo posto in Serie A, che potrebbe andare incontro ad una svolta decisiva nel prossimo weekend, quando andrà in scena il derby con il Milan capolista.

Tra i protagonisti della serata vincente di ieri c’è anche Arturo Vidal. Il cileno ha iniziato col botto la stagione, trovando un gol e un assist alla prima giornata. Dopo una prestazione convincente anche al secondo turno, è arrivato l’ennesimo infortunio, prima del rientro nell’ultima gara con l’Udinese.

Leggi anche -> Tiraspol-Inter, Barella: “La mossa del pinguino” fa impazzire i tifosi | VIDEO

Capello, la frase su Vidal e Calhanoglu stupisce

Capello Vidal
Fabio Capello, ex allenatore (LaPresse)

Ieri in Champions, il centrocampista ex Juve ha messo in scena una delle prestazioni più convincenti da quando indossa la maglia nerazzurra, prendendosi i complimenti anche di uno come Fabio Capello. L’ex allenatore, ora opinionista, ha esaltato il 34enne, ipotizzando anche un messaggio che lo stesso calciatore potrebbe aver mandato ad un suo compagno di squadra.

“Dopo questa sera, Vidal è come se avesse mandato un messaggio a Calhanoglu, dicendogli che è bravo, ma lui ha qualcosa in più. Mi ha sorpreso e si candida ad un posto da titolare al fianco di Brozovic e Barella.

Parole forti da parte di Fabio Capello, che potrebbero condizionare anche Simone Inzaghi. Vedremo se nel derby il tecnico piacentino darà spazio proprio al cileno a discapito di Calhanoglu, che potrebbe però riscattarsi proprio contro il Milan, la sua ex squadra.