Rosella Sensi non dimentica la Roma (LaPresse)
Sensi, la figlia dell’ex Patron giallorosso continua a seguire la squadra. Ha parlato a “Il Mattino” di Napoli prima della gara col Bodo.
La Roma di Mourinho in Conference League per riscattare la figuraccia fatta contro il Bodo Glimt. Stavolta i norvegesi giocano all’Olimpico e la parola d’ordine è evitare altri passi falsi. Tiene banco, in contemporanea, la questione arbitri con l’ironia dello Special One a fare da contorno: sagacia che, evidentemente, non ha fatto piacere a molti.
A tal proposito torna a parlare una donna che Roma e la Roma le conosce molto bene, Rosella Sensi – intercettata da “Il Mattino” di Napoli – parla dei giallorossi fra passato, presente e futuro in attesa di capire quali saranno le prossime mosse della società che lei, ora, in ricordo del padre Franco – figura rimasta nel cuore dei romanisti –, segue solo come tifosa.
Leggi anche – Napoli, Spalletti rimprovera il suo leader: “Mi aspetto di più!”
“La squadra meriterebbe qualche punto in più. Contro il Milan – dichiara l’ex Patron – siamo stati fortemente penalizzati dall’arbitraggio. Mourinho è un grande allenatore, vorrei che la Roma vincesse ogni partita”. A proposito di vittorie, l’ultima volta che la Roma ha portato a casa qualche riconoscimento, un panchina c’era Spalletti. Ora sulla panchina del Napoli. Rosella Sensi non dimentica: “Era riuscito a creare un bel gruppo, ci siamo tolti anche qualche soddisfazione. Lo sbaglio nella seconda avventura giallorossa: non avrei mai cacciato Totti da Trigoria”.
L’ex Presidentessa ha le idee chiare e la Roma resta sempre viva nel proprio cuore, con quel cognome non potrebbe essere altrimenti. Sensi e la Capitale, per storia, blasone e riconoscimento andranno sempre a braccetto. Oltre il tempo, dritto all’anima. Cose di campo, ma anche e soprattutto realtà emotive da toccare – se possibile, anche a distanza – ancora con mano.
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…