Donnarumma, che frecciata di Tatarusanu: “Senza di lui stiamo…”

Ciprian Tatarusanu ha lanciato una frecciata durissima a Gianluigi Donnarumma, che ha lasciato il Milan la scorsa estate per passare al PSG

Donnarumma Tatarusanu
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG (LaPresse)

Dall’addio al Milan durante la scorsa estate, Gianluigi Donnarumma ha vissuto numerosi alti e bassi. Approdato al Paris Saint Germain gratuitamente, il portiere Campione d’Europa ha collezionato più panchine che presenze. All’inizio della stagione la causa era un ritardo di condizione, ma con il passare delle settimane la scelta è ricaduta su Navas per una maggiore fiducia.

Ogni due partite giocate di fila segue una panchina, anche se il suo rendimento inizia a crescere sempre di più. Nell’ultima giornata di Champions, contro il Lipsia, ha parato un rigore al suo ex compagno di squadra André Silva, ma non ha comunque potuto evitare il pareggio dei tedeschi.

In 7 gare disputate ha incassato altrettante reti e chiuso con la porta inviolata in solamente 2 occasioni. Fin qui un bottino non così entusiasmante, proprio come l’idea di poter doversi risedere nuovamente in panchina già nella prossima giornata di campionato.

Leggi anche -> Lipsia-PSG, Donnarumma para il rigore: frecciata social al Milan

Tatarusanu e la frecciata a Donnarumma: la frase che fa discutere

Tatarusanu Donnarumma
Tatarusanu, portiere del Milan (LaPresse)

In casa Milan c’è chi ha deciso di tornare sull’addio di Donnarumma: stiamo parlando di Ciprien Tatarusanu. L’ex portiere della Fiorentina è diventato il vice di “Gigio” nella scorsa stagione e quest’anno ha iniziato a fare le veci di Maignan dopo il suo infortunio.

In attesa che Mirante entri in condizione, il portiere rossonero titolare è lui e fino ad ora le sue prestazioni hanno persino stupito i tifosi del Milan. In vista del derby contro l’Inter, l’estremo difensore rumeno ha speso poche parole anche sulla decisione di Donnarumma, presa la scorsa estate.

“Non devo capire io perché se ne sua andato. Ha valutato le sue decisioni e ha preso una scelta. Sta facendo bene a Parigi e noi stiamo facendo molto bene qui. E’ stata la miglior decisione per tutti, ha dichiarato l’attuale portiere milanista.

Un messaggio chiaro a Donnarumma, che fa ben intendere come il Milan non ha affatto bisogno di lui. Le loro strade torneranno mai ad incrociarsi? Magari non quest’anno, ma nella prossima stagione, in Champions League, le possibilità, già dai gironi, saranno alte.