Lipsia-PSG, Donnarumma para il rigore: frecciata social al Milan

Gigio Donnarumma protagonista in Lipsia-PSG: gioca titolare e para un calcio di rigore, ironia e sorpresa sui social.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (LaPresse)

Mister Pochettino ha risolto il rebus tra i pali per la quarta giornata di Champions League. Per la seconda gara consecutiva, Gigio Donnarumma è stato preferito tra i pali a Keylor Navas.

Non dev’essere facile per il tecnico argentino dover scegliere tra due portieri fortissimi, entrambi candidati alla vittoria del trofeo Yashin 2021. Ma per Lipsia-PSG, Pochettino ha voluto riconfermare il portiere che ha salvato il risultato nell’ultima gara di campionato. Infatti, l’estremo difensore italiano è stato determinante nella vittoria del club parigino contro il Lille.

Leggi anche >>> Alessia Elefante, matrimonio in cantiere: come può convincere Donnarumma

Donnarumma salva il PSG: “Serata storta per il Milan”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (LaPresse)

Non inizia bene la serata del Paris Saint-Germain, che va subito sotto di un gol contro il Lipsia grazie alla rete di Nkunku. Addirittura, l’arbitro dopo pochi minuti dalla marcatura dei tedeschi assegna un calcio di rigore ai padroni di casa. Sul dischetto, si presenta André Silva – ex attaccante del Milan – contro Donnarumma. Il tiro del portoghese non è angolato, ma il portiere della Nazionale effettua un grande tuffo.

Sui social scatta grande ironia tra gli antagonisti del Milan, che ricordano il deludente pareggio contro il Porto e il rigore parato da Gigio.