Napoli, Osimhen provoca l’Hellas Verona: il messaggio carica i tifosi azzurri

Victor Osimhen è ritornato ad allenarsi con i compagni di squadra e carica i tifosi in vista di Napoli-Hellas Verona: il messaggio agli avversari.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse)

L’attaccante nigeriano torna finalmente dall’infortunio e si candida a giocare da titolare la prossima sfida di Serie A. Victor Osimhen ha saltato sia la gara contro la Salernitana, sia quella di Europa League contro il Legia Varsavia per una contrattura al polpaccio. Tuttavia, a pochi giorni dalla sentita sfida contro l’Hellas Verona, il numero nove azzurro torna a disposizione di Spalletti e non ha intenzione di sedersi in tribuna o restare fuori dagli undici da titolare.

Per questa partita contro i gialloblu, Osimhen ha scaldato gli animi dei tifosi del Napoli, in particolar modo di uno dei settori che fino a questo momento non si è presentato allo stadio per proteste contro la dirigenza.

Leggi anche >>> Legia-Napoli, nuovo record in Europa per gli azzurri: il dato

Napoli-Verona, torna la Curva A allo stadio: Osimhen lancia la provocazione

Osimhen esulta con i tifosi del Napoli
Osimhen esulta con i tifosi (LaPresse)

Per la gara contro l’Hellas Verona, i gruppi organizzati della Curva A avrebbero pensato di ritornare allo stadio per supportare la squadra. Fino a questo momento, al Maradona non vi erano ultras a causa di una protesta portata avanti dalla Curva A e Curva B nei confronti della società azzurra. Il motivo è da ricondurre alle multe salate disposte a tutti quei tifosi che non rispettano i posti a sedere. Ma è evidente che per avere cori e atmosfera goliardica da stadio è difficile rispettare questo tipo di regole.

Ma dopo diverse giornate dall’inizio del campionato, i tifosi della Curva A del Napoli hanno deciso di tornare allo stadio – per la prima volta al Maradona dalla nuova denominazione – e Osimhen ha accolto così la notizia: “Una forza da non sottovalutare“. L’attaccante azzurro ha pubblicato questa didascalia allegandole con le foto sue e proprio dei supporter della Curva A, presenti nelle trasferte di campionato. Un monito al Verona che sarà accolto da un ambiente ostico. Soprattutto dopo aver scippato quei punti importanti a maggio scorso, che sarebbero valsi la qualificazione in Champions League.