PSG, allarme Messi: il viaggio misterioso a Madrid spaventa i tifosi

E’ scoppiato un caso intorno a Lionel Messi: cosa c’è dietro il suo viaggio misterioso a Madrid che sta preoccupando i tifosi del PSG. 

Messi PSG Madrid
Lionel Messi, attaccante del PSG (LaPresse)

E’ arrivato soltanto da pochi mesi, ma il PSG ha già paura di perdere Lionel Messi. La nuova avventura a Parigi non è cominciata nel migliore dei modi e iniziano a circolare voci sul suo futuro. Si credeva che la squadra da sogno allestita per Pochettino fosse imbattibile e invece sta mostrando anche diversi punti deboli.

Non è facile gestire tante stelle nello stesso spogliatoio e suddividere i compiti in campo. Il fenomeno argentino infatti sta avendo qualche problema di ambientamento in una nuova realtà in cui non è più il leader assoluto come al Barcellona. Inoltre sta preoccupando i tifosi la notizia dell’inaspettato viaggio a Madrid, insieme al compagno e connazionale Leandro Paredes, dopo aver saltato la partita di Champions League contro il Lipsia.

Leggi anche -> Messi pensa al ritiro? L’annuncio spiazza: “Questo sarà il mio nuovo ruolo”

PSG, caso Messi: l’annuncio spiazzante di Pochettino

PSG Messi Madrid
Lionel Messi, l’annuncio di Pochettino in conferenza (LaPresse)

Nelle scorse ore Lionel Messi è stato pizzicato da alcuni media nella capitale spagnola. La sua presenza ha subito attirato l’attenzione dei cronisti che sono rimasti sorpresi come i tifosi del PSG. In effetti è insolito che un calciatore lasci la sua squadra nel bel mezzo di una stagione, soprattutto in una settimana piena di impegni.

Inizialmente si è pensato che potesse trattarsi di un segnale di mercato, in realtà il motivo è ben diverso. Come spiegato da La Sexta, l’ex Barcellona sarebbe sbarcato a Madrid per curarsi dai recenti problemi fisici in una clinica specializzata. Si tratta dell’ambulatorio di fisioterapia rigenerativa TVA, fondato del dottor Joaquin Juan che già nel 2015 si era occupato della Pulce dopo la rottura del legamento collaterale.

Un sospiro di sollievo per i parigini che temevano un possibile addio, per il momento scongiurato. In ogni caso l’infortunio al ginocchio non è una buona notizia e, come dichiarato da Mauricio Pochettino in conferenza stampa, la Pulce dovrà saltare anche la prossima partita. Nello specifico non ci sarà per la trasferta di Ligue 1 contro il Bordeaux, in programma domani sera prima della pausa nazionali.