Tadic, infortunio comico: compagni sorpresi dall’imbarazzante ingessatura – FOTO

Dusan Tadic è stato determinante nella vittoria contro il Borussia Dortmund, ma è stato anche vittima di un bizzarro infortunio: compagni sorpresi dal gesso.

Dusan Tadic
Dusan Tadic (LaPresse)

Il giocatore dell’Ajax è stato protagonista della rimonta contro il Borussia Dortmund nella gara di Champions League. Tuttavia, quando Tadic ha spinto il pallone in rete per il momentaneo 1-1, è andato rovinosamente a sbattere sul palo della porta tedesca.

Il calciatore era entrato in spaccata per segnare al volo, ma scivolando è andato proprio sul montante, con le gambe aperte. Fortunatamente Dusan si è subito alzato, ma aveva il volto dolorante. Alla fine, l’Ajax ha rimontato dallo svantaggio fino a vincere 1-3 in casa del Borussia Dortmund. Una vittoria importante, propiziata dal centrocampista serbo, il quale su Twitter ha commentato così nel post-partita: “Ci vogliono le pa..e per vincere a Dortmund“. In tutti i sensi, caro Dusan.

Ma non è finita qui. Tadic ha fatto uno scherzo ai suoi compagni di squadra di rientro al centro sportivo e si è presentato all’allenamento con una curiosa ingessatura.

Leggi anche >>> PSG, allarme Messi: il viaggio misterioso a Madrid spaventa i tifosi

Tadic scherza sull’infortunio: zona intima ingessata! – FOTO

Tadic, centrocampista Ajax
Tadic, centrocampista Ajax (LaPresse)

La foto pubblicata sui media sta diventando ora dopo ora virale. Infatti, Dusan Tadic, dopo la vittoria a Dortmund e il suo dolorante infortunio, si è presentato al centro sportivo dell’Ajax con una curiosa ingessatura sulla zona genitale. I fotografi hanno notato questa fasciatura prorompente, con tanto di patta dei pantaloni aperta, molto realistica a dir la verità. Ma ovviamente, Tadic si è burlato dei suoi compagni che hanno addirittura firmato il gesso finto.

Dunque, nulla di rotto, ma solo tanto dolore al momento dell’impatto con il palo. Il centrocampista del club di Amsterdam sta benissimo e sicuramente a Dortmund non ha perso l’umorismo.