Wanda Nara, schiaffo definitivo ad Icardi: spunta foto con Maxi Lopez! Tutta la verità

La telenova Wanda Nara-Mauro Icardi continua con clamorosi risovolti, al showgirl nel frattempo pubblicati una foto con Maxi Lopez.

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Il tira e molla non è ancora terminato, o forse sì. Questo lo sanno solo i protagonisti della soap opera con al centro della scena Wanda Nara e Mauro Icardi. Nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi risvolti e una nuova rottura, forse definitiva, tra i due.

A centro della seconda esplosione della coppia nel giro di pochi giorni c’è sepre il tradimento dell’attacante del Paris Saint Germain con la connazionale China Suarez. Il giocatore aveva giurato che il flirt era stato virtuale e a quanto pare aveva convinto Wanda che in un primo momento aveva perdonato Maurito.

LEGGI ANCHE –> Icardi-China Suarez, tutta la verità sul tradimento: cosa ha scoperto Wanda Nara

Spunta Maxi Lopez sul profilo Instagram di Wanda Nara

Wanda Nara Maxi Lopez
La storia di Wanda Nara in cui spunta Maxi Lopez

Le soap opera però sono così, non possono finire in pochi giorni e quindi è arrivato il colpo di scena. Tramite delle mail anonime Wanda Nara avrebbe trovato le prove di un weekend passato insieme da Icardi e China Suarez a fine settembre in un importante albergo parigino. Poco virtuale e più reale del previsto il flirt, e così Wanda è andata su tutte le furie e a quanto pare avrebbe scaricato il giocatore.

Nel frattempo la sudamericana continua ad essere molto attiva sul suo account Instagram con tante foto e storie. E proprio in una di queste ultime è spuntato, decisamemte a sorpresa, l’ex della donna: Maxi Lopez. I due negli ultimi anni non se le sono mandate a dire, ma su Instagram Wanda Nara ha postato una foto con l’ex compagno e la nuova fidanzata insieme ai tre figli avuti proprio dalla showgirl. Forse un modo per ringraziarlo per essersene preso cura durante questa fase decisamente travagliata della sua vita.