Icardi-China Suarez, tutta la verità sul tradimento: cosa ha scoperto Wanda Nara

Mauro Icardi e la China Suarez non avrebbero avuto solo un flirt online: ora Wanda Nara conosce la verità e i retroscena dell’incontro clandestino

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

Incredibile retroscena dall’Argentina. Si susseguono notizie sul tradimento di Mauro Icardi nei confronti di Wanda Nara, ormai coppia scoppiata. La donna sudamericana è praticamente scappata da Parigi e non vuole più sapere nulla, poiché avrebbe ricevuto sconcertanti rivelazioni che non coinciderebbero con quanto affermato dall’attaccante per ritornare insieme.

Un episodio di alta infedeltà si sarebbe inscenato a Parigi, quando il calciatore del PSG avrebbe incontrato lo scorso 25 settembre la China Suarez. E non è tutto.

Leggi anche >>> Wanda Nara fa ingelosire Icardi, torna a Milano ma non è sola: chi l’accompagna

Mauro Icardi ha tradito Wanda: spunta la richiesta della China Suarez

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Stando alle informazioni rilasciate da Yanina Latorre, amica di Wanda, l’attaccante del PSG e l’attrice dalle origini asiatiche avrebbero avuto un incontro clandestino a Parigi. Infatti, Wanda Nara avrebbe ricevuto un’email con tutte le informazioni dettagliate dell’appuntamento segreto: così la sudamericana ha scoperto il tradimento di Icardi.

Secondo quanto riportato da Paparazzi.com.ar, nel messaggio di posta elettronica inviato alla moglie del centravanti parigino sarebbe menzionata la data dell’appuntamento e anche un dettaglio che avrebbe letteralmente fatto infuriare l’ex di Maxi Lopez. Il 25 settembre scorso, Mauro e Eugenia Suarez si sarebbero visti in un hotel di Parigi a cinque stelle. Dunque, non ci sarebbero stati solo messaggi via cellulare.

Inoltre, Yanina sottolinea: “China Suarez si era già insediata nell’hotel di Parigi quando ha scritto a Icardi chiedendogli un regalo: voleva la maglia rosa PSG. La più bella tra le divise del club“. Sempre secondo l’amica di Wanda, queste informazioni così dettagliate ma inviate in forma anonima tramite email, proverrebbero stesso dall’ambiente che conosce la China.