Icardi, non solo China Suarez: un’altra donna ha fatto infuriare Wanda

Una nuova donna sarebbe al centro del gossip e della rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara: l’ex Inter contattava la modella prima della China

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Sembra ormai definitivamente arrivata ai titoli di coda la relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia, dopo alcuni giorni di separazione, aveva provato a trovare quell’equilibrio durato per otto anni. Tuttavia, l’attaccante del PSG avrebbe ricevuto sul proprio cellulare un video bollente da parte di Eugenia Suarez, detta la China. L’attrice e modella dalle origini asiatiche è la donna del presunto flirt che avrebbe scatenato l’ira di Wanda. Ma non è l’unica.

Infatti, prima della China, Icardi avrebbe scambiato messaggi con un’altra donna la cui identità sarebbe stata rivelata da Paparazzi.com.ar.

Leggi anche >>> Wanda-Icardi addio, China Suarez e il video dello scandalo: gli altri calciatori coinvolti

Chi è Rocio Guirao, la nuova donna al centro del gossip tra Icardi e Wanda

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

Stando ai rumors pubblicati dal portale argentino, prima del flirt con Eugenia Suarez, Mauro Icardi avrebbe scambiato messaggi con Rocio Guirao Diaz, tentando un tradimento ai danni di Wanda Nara. La scoperta di questo flirt sarebbe però avvenuto tardi, ma è stata proprio la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, aggiunta anche al video inviato dalla China alla chat di Mauro su Telegram.

Insomma, si susseguono novità in questo Wandagate, con addirittura l’inserimento di una seconda donna oltre all’attrice già nota per aver fatto scoppiare la lite della coppia argentina. Rocio Guirao Diaz è una modella argentina di Buenos Aires. E’ sposata dal 2008 ed è madre di tre figli. Nota conduttrice e anche volto celebre della tv sudamericana. Ha anche partecipato al format argentino di Ballando con le Stelle.

Ora, secondo quanto affermato da Yanina Latorre, amica di Wanda Nara, la stessa showgirl avrebbe confermato la rottura definitiva del rapporto con Mauro: “Ho molto lavoro da fare – avrebbe scritto la moglie del calciatore all’amica – Non voglio sapere più nulla“.