Wanda Nara è tornata single? Per i suoi fan non ci sono dubbi – FOTO

I follower di Wanda Nara non hanno dubbi e pensano che ci sia una nuova rottura con Mauro Icardi: la showgirl argentina è tornata single?

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Per diversi giorni, la storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha tenuto tutti con il fiato sospeso. La rottura del loro rapporto è balzata su tutti i media e ha interessato i follower della coppia, dall’Argentina all’Italia, passando per la Francia. Ci sarebbe stato un presunto flirt tra l’attaccante del PSG e l’attrice “China” Suarez. Tuttavia, di questa storia ne parlerà ai media argentini la stessa Wanda, che avrebbe accettato di rispondere alle domande in esclusiva ad una sua amica-giornalista per una importante ricompensa economica.

Intanto, la modella argentina è a Milano per lavoro, ma senza il suo compagno. Mauro, infatti, è impegnato con il PSG in Champions League. Nel frattempo, Wanda Nara ha pubblicato uno scatto che secondo i suoi follower non lascia altri dubbi: “E’ tornata single“.

Leggi anche >>> Crisi Wanda-Icardi, l’avvocato svela i retroscena: “Lei aveva già deciso di…”

Wanda Nara sola a Milano: lo scatto non lascia dubbi

Wanda Nara
Wanda Nara (Screen da Instagram)

Nei giorni scorsi, prima di chiudere il profilo social, Icardi si lamentò su Instagram per uno scatto “da single” pubblicato dalla sua compagna. “Non mi è chiaro”, scrisse sarcasticamente l’ex Inter, facendo capire chiaramente che non apprezzava le foto pubblicate dalla moglie sui social.

Questa volta, Wanda sembra aver esagerato con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Infatti, la showgirl e imprenditrice sudamericana ha postato una foto in bikini, dinanzi ad uno specchio che mostra tutto il suo fisico. Una foto che avrebbe fatto ingelosire Mauro. E per questa ragione, secondo i suoi follower, non ci sono dubbi: “Sei tornata single: è chiaro“.