Wanda-Icardi addio, China Suarez e il video dello scandalo: gli altri calciatori coinvolti

Addio alla coppia Wanda Nara-Icardi, spunta un video scandalo di China Suarez che coinvolge anche altri calciatori: ecco chi 

Wanda e Icardi
Wanda Nara e Icardi (LaPresse)

E’ tutto finito tra Wanda Nara e Icardi? A quanto pare la nuova crisi nella coppia potrebbe decretarne la rottura definitiva. Dopo le voci della separazione nelle scorse settimane e la riappacificazione con tanto di foto pubblicata sui due profili Instagram, ora lo scenario si è nuovamente ribaltato.

Come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, Wanda Nara avrebbe dovuto raccontare tutta la verità in diretta tv in Argentina, senza la presenza di Icardi. Un’ospitata televisiva che avrebbe fruttato molto denaro alla procuratrice, ma che sarebbe stata preceduta da ulteriori retroscena che hanno scosso, probabilmente una volta per tutte, l’equilibrio della coppia.

Leggi anche -> Crisi Wanda-Icardi, l’avvocato svela i retroscena: “Lei aveva già deciso di…”

Wanda e Icardi, addio: video scandalo di China Suarez

China Suarez
China Suarez, attrice (Instagram)

Secondo quanto emerso in queste ore dal programma Los Angeles de la Mañana, Icardi e Wanda avrebbero nuovamente litigato per colpa di China Suarez. Da qualche giorno sul profilo di Wanda è scomparso il post di riconciliazione con il marito, un segnale chiarissimo in quest’epoca social.

La giornalista Yanina Latorre, particolarmente informata sulle vicende personali legate al duo argentino, ha sottolineato che Maurito avrebbe chiuso il suo account Instagram proprio perché si sarebbe nuovamente avvicinato alla Suarez.

Telegram, video scandalo e altri calciatori coinvolti

La vicenda si farebbe ancora più bollente a causa di un video hot che China avrebbe inviato su Telegram ad Icardi. Stando a quanto riferirebbe Yanina Latorre ed il Corriere dello Sport, il filmato mostrerebbe la cantante 29enne mentre pratica autoerotismo.

La Suarez, però, non si sarebbe limitata ad inviare il contenuto ad Icardi ma anche ad altri giocatori della nazionale argentina, il cui nome non è emerso al momento. Secondo l’opinione della Latorre, la Suarez ama riprendersi ed inviare contenuti privati ai ragazzi che le piacciono.

La vicenda, chiaramente, è tutta da confermare e solamente i diretti interessati potranno raccontare tutta la verità. Se siete interessati a restare aggiornati sugli sviluppi della vicenda, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.