Calhanoglu accende il derby: perché il post social ha scatenato i tifosi del Milan

Hakan Calhanoglu fissa l’appuntamento per il derby di Milano: il posto social del centrocampista dell’Inter scatena i tifosi del Milan.

Calhanoglu Milan Inter
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

Manca sempre meno all’atteso derby tra Milan e Inter che chiuderà in bellezza la 12.a giornata di Serie A. Il big match di San Siro sarà una partita speciale soprattutto per Hakan Calhanoglu, grande ex della partita. Per la prima volta il fantasista turco si troverà di fronte la sua ex squadra e l’accoglienza rischia di non essere cosi è affettuosa.

I tifosi rossoneri non hanno apprezzato il suo addio a parametro zero al termine della scorsa stagione, ma soprattutto il suo passaggio ai rivali cittadini. Un “tradimento” dopo diverse stagioni in cui tra alti e bassi è stato uno dei protagonisti del cammino culminato con la qualificazione in Champions League.

Al diretto interessato però non sembra preoccupare la cosa e, come in precedenti circostanze, ha scatenato forti reazioni dopo un discusso post social. A poche ore dalla partita sta generando numerose polemiche una foto postata sul suo profilo Instagram.

Leggi anche -> Milan-Inter, Paolo Bonolis si espone sul derby: “I nerazzurri…”

Calhanoglu stuzzica i tifosi del Milan: la foto incriminata

Calhanoglu Milan Inter
Hakan Calhanoglu, il post social prima del derby (LaPresse)

Domani potrebbe partire dalla panchina, ma Hakan Calhanoglu è molto carico prima del primo derby con la maglia dell’Inter. Il fantasista turco è uno degli osservati speciali della grande classica del calcio italiano che andrà in scena domani sera a San Siro.

L’ex Milan sogna lasciare il segno e punire subito il suo passato con cui ha avuto una rottura molto drastica. Di sicuro i suoi messaggi social non aiutano a farsi perdonare e l’ultimo rischia di stizzire anche i tifosi meno vulnerabili.

Il classe ’94 infatti ha fissato il grande appuntamento, riunendo il popolo nerazzurro con la scritta “It’s time” seguita dai colori sociali della nuova squadra. L’immagine a corredo però lo raffigura con entrambe le maglie davanti a San Siro e il Duomo, i simboli storici della città. Un fotomontaggio che non è piaciuto ai fan rossoneri, autori di tantissimi commenti negativi a riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu (@hakancalhanoglu)