Milan-Inter, Paolo Bonolis si espone sul derby: “I nerazzurri…”

Domenica sera andrà in scena il derby della Madonnina tra Milan e Inter. A tal proposito si è espresso Paolo Bonolis, noto tifoso nerazzurro

milan inter bonolis
Paolo Bonolis in compagnia di sua moglie Sonia Bruganelli (Foto La Presse)

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina, tra Milan e Inter, che si disputerà domenica sera. Una sfida sempre affascinante e che quest’anno torna ad essere di altissima classifica. Infatti, le due compagini, sono separati da sette punti in classifica e i nerazzurri hanno una ghiotta occasione per dimezzare lo svantaggio.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il noto tifoso dell’Inter, Paolo Bonolis, ha avuto modo di dire la sua sul derby e ha parlato anche di alcuni aspetti relativi all’ambiente nerazzurro.

Leggi anche->Barella, rinnovo ufficiale con l’Inter: i dettagli e la durata del contratto

Milan-Inter, Bonolis ammette: “I nerazzurri devono…”

Paolo Bonolis, conduttore tv tifoso dell’Inter (Foto La Presse)

Il presentatore di fede nerazzurra ha parlato in questo modo del derby che si disputerà domenica: “L’Inter deve vincere se vuole rientrare nella corsa Scudetto, ma in caso di sconfitta la situazione non sarebbe del tutto compromessa”.

Poi ha proseguito: “La squadra gioca bene, mi piace come Inzaghi ha impostato la squadra, ora sta prendendo anche meno gol. Con il passaggio del turno in Champions, si potrebbe aggiungere un bel difensore a gennaio”.

Bonolis, successivamente, ha parlato del progetto Interspac: “Sono stato chiamato per far parte dell’iniziativa, ma mi sembra che, sia dalle parole di Zhang che dal silenzio di chi mi aveva chiamato, che il tutto sia in stallo”.