Futuro Vlahovic, Juve superata? Spunta club a sorpresa che…

Dusan Vlahovic sarebbe sempre più lontano dalla Fiorentina, a sorpresa che un club pronto a fare di tutto: cosa c’è nel futuro del centravanti. 

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e il futuro forse molto lontano dalla Fiorentina (LaPresse)

Nel frattempo la Juventus cerca di trovare una strategia per evitare di perdere un calciatore che già fa gola a molte squadre italiane ed europee. Per arrivare al giocatore servirebbe ai bianconeri eliminare uno degli stipendi onerosi attualmente in organico. Aaron Ramsey potrebbe trovare un’altra destinazione, ma spunta anche l’ipotesi rescissione.

Per quanto riguarda il futuro di Vlahovic c’è da dire che ci sarebbe un nuovo club pronto ad affondare il colpo, così come riportato da La Gazzetta dello Sport. Nel frattempo la richiesta del presidente Rocco Commisso resta di 70 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe pure lievitare nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE – Vlahovic alla Juve, Italiano fa chiarezza: l’annuncio sorprende i tifosi

Futuro di Vlahovic lontano dalla Fiorentina, nuovo club pronto all’asta

Vlahovic
Vlahovic corteggiato da tanti club europei (LaPresse)

Il Tottenham vorrebbe portare Vlahovic nel Regno Unito. La coppia formata da Fabio Paratici e Antonio Conte vede di buon occhio il giocatore che tanto bene sta facendo nel campionato italiano. Tutto sembrerebbe legato anche al futuro di Harry Kane, attaccante fortemente corteggiato dal Manchester City. La concorrenza da battere sarebbe anche quella dell’Arsenal che potrebbe addirittura proporre un’offerta di 80 milioni di euro, superando di fatto quanto chiesto inizialmente dalla compagine viola.

Con il contratto in scadenza al 30 giugno 2023, Vlahovic ha in mano le decisioni sul proprio futuro. Diversi club sognano il centravanti della Fiorentina, tra queste vi è anche l’Atletico Madrid. La Juventus nel frattempo avrebbe intenzione di non farsi sfuggire un importante obiettivo di mercato, da qui l’idea di fare cassa. Gli altri club non stanno a guardare e potrebbero decidere di fare sul serio, ufficializzando un’offerta al presidente Commisso.