Milan, Rebic a disposizione contro l’Inter? L’annuncio di Pioli in conferenza stampa

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby di domani contro l’Inter ed ha fatto il punto sulle condizioni di Ante Rebic. Leggi le dichiarazioni dell’allenatore rossonero

Ante Rebic, attaccante croato del Milan (Foto LaPresse)

Domani, alle 20.45, a San Siro si disputerà il derby della Madonnina tra Milan e Inter. Un match di alta classifica dallo spettacolo assicurato che vedrà affrontarsi la prima e la seconda della classe.

Pochi minuti fa si è conclusa la conferenza stampa di Stefano Pioli e il tecnico rossonero ha fatto il punto sulle condiziono dell’attaccante croato Rebic. Inoltre, l’allenatore parmense, ha parlato anche di Florenzi e del periodo di Ibrahimovic

Leggi anche->Milan-Inter, chi sono i migliori marcatori del derby? Il podio ti stupirà

Milan, Rebic torna a disposizione: l’annuncio di Stefano Pioli

Milan Porto Rebic
Stefano Pioli, il tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa (LaPresse)

Stefano Pioli, presentando il derby, ha spiegato come sia Rebic che Florenzi torneranno a disposizione: “Florenzi ha recuperato, così come Rebic. Entrambi ci saranno domani”.

Sulle sensazioni del match, invece, si è espresso in questo modo: “Il derby è sempre il derby, è una partita storica. Sarebbe bello poterlo vincere. Non ci sono favoriti in questo match si parte dallo 0-0 è una partita a sé. Ibrahimovic? Zlatan è un campione, sta bene ed è motivato a disputare una grande partita”.

Infine, il tecnico ha ribadito come l’Inter sia la favorita per lo Scudetto: “E’ la favorita numero uno perché ha vinto nettamente il campionato scorso e sa cosa ci vuole per vincere. Inoltre ha una rosa di grande qualità”.