Pallone d’Oro 2021, Alisson spiazza tutti: “Vi svelo chi merita di vincerlo davvero”

Alisson è una vecchia conoscenza del calcio italiano che ha militato con la Roma: la sua idea sul Pallone d’Oro 2021 lascia senza parole.

Alisson Liverpool
Alisson parla del futuro candidato ideale per la vittoria del Pallone d’Oro 2021 (LaPresse)

L’ex portiere della Roma si trova attualmente a difendere i pali del Liverpool e ha rilasciato una spiazzante dichiarazione nel corso di un’intervista a TNT Sports. Allison è un portiere che ha parlato del prossimo Pallone d’Oro da assegnare.

Stupiscono le dichiarazioni dell’estremo difensore sul nome che preferirebbe per la vittoria finale. Si tratta di un giocatore molto conosciuto che sta mostrando grandi giocate e gol a raffica nella formazione in cui gioca. Allison ne è certo e lo espone a chiare lettere.

LEGGI ANCHE – Futuro Vlahovic, Juve superata? Spunta club a sorpresa che…

Allison parla del futuro Pallone d’Oro 2021, il suo vincitore ideale

Allison Liverpool
Allisson incorona un compagno di squadra per il Pallone d’Oro 2021 (LaPresse)

Secondo l’ex portiere della Roma a meritare il Pallone d’Oro 2021 sarebbe un giocatore con cui ha condiviso anche l’esperienza in giallorosso: l’identikit perfetto è quello di Mohamed Salah. “Se devo dire chi merita di vincere il Pallone d’Oro non posso che dire che Salah lo meriti… Credo che per dare questo premio debba contare anche la costanza ma è vero che ci sono altri calciatori meritevoli“, commenta Allison a TNT Sports.

Il portiere elogia il grande lavoro del compagno di squadra che è diventato ormai uno dei maggiori protagonisti in Premier League. Nel campionato inglese Salah ha già segnato 10 gol ed è il primo nella classifica dei marcatori. Si tratta di un giocatore che è cresciuto negli ultimi anni e che secondo Alisson si è messo in grande evidenza con assist, gol e giocate veramente importanti. Quasi certamente non lo vincerà, ma il compagno di squadra non avrebbe dubbi a chi assegnarlo.