Serie A, highlights Spezia-Torino: gol e sintesi partita
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni in merito al possibile rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano dei partenopei è in scadenza a giugno 2022 e la trattativa si fa sempre più spinosa
In casa Napoli non si placano le voci contrastanti sulla trattativa del possibile rinnovo del capitano Lorenzo Insigne. Il numero 24 dei partenopei è in scadenza di contratto a giugno 2022 e la preoccupazione dei tifosi si fa sempre più palpabile.
In mattina il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sull’argomento e lo ha fatto a margine dell’evento ”Race For The Cure” che si è svoto nel capoluogo campano.
Leggi anche->Napoli, Osimhen provoca l’Hellas Verona: il messaggio carica i tifosi azzurri
Il patron del Napoli, nel dettaglio, ha parlato in questo modo della situazione legata a Lorenzo Insigne: “Siamo sereni, parliamo della questione da molto tempo. Io non ho mai trattenuto nessuno, neanche nel cinema, lascio decidere agli altri”.
De Laurentiis ha poi proseguito: “Se Insigne penserà che la sua vita professionale debba concludersi a Napoli, noi siamo qui ad accoglierlo a braccia aperte. Se invece crederà che il suo percorso a Napoli sia finito, ce ne faremo tutti quanti una ragione, lui e noi che dovremo accettare la sua decisione”.
Infine ha chiosato sull’andamento della squadra in campionato: “Stiamo facendo molto bene, dobbiamo continuare così. Scudetto? Non se ne parla”.
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…